26
ottobre

DM LIVE24: 26 OTTOBRE 2009

DM Live24: 26 Ottobre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • SexyMattina In Famiglia

lauretta ha scritto alle 12:44

Volevo segnalare una cosa a cui ho assistito questa mattina a “Mattina in Famiglia”. Erano le 7.40 circa e in trasmissione si discuteva di televisione e scandali. Beh, a quel punto hanno mandato in onda un filmato (tra l’imbarazzo dei presentatori e degli ospiti stessi) pieno di scene di nudo, diciamo un riassunto di tutte le “sconcerie” degli ultimi anni viste in tv. Un pò troppo forte a parer mio per una trasmissione che si definisce familiare e soprattutto per quell’orario.

  • Un prime time non si nega a nessuno

iLollo ha scritto alle 17:22

Emanuele Filiberto annuncia il suo importante debutto in veste di conduttore televisivo, dal 13 gennaio su RaiDue in prima serata: “Sarà un talk-show sull’Italia e gli italiani”. VERGOGNA!!!

  • Bislaccate Quotidiane

Mario ha scritto alle 18:10

[A Domenica Cinque] Trentalance (parlando del sesso): “… e poi è nato il grande amore!”
Bislacca: “Ah, ti sei fidanzato?!?”
Trentalance (molto perplesso): “No, parlavo del sesso…”



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 26 OTTOBRE 2009
DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2009


DM Live24: 29 Marzo 2010
DM LIVE24: 29 MARZO 2010


DM Live24: 22 Marzo 2010
DM LIVE24: 22 MARZO 2010


DM Live24: 8 Febbraio 2010
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2010

29 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 08:25

buongiorno davide,chiedo venia se qualcosa sul blog mi sfugge(mi collego spesso col telefonino ed é un pò più complicato sai). Volove xò avere un tuo parere sulle “ragazze del sesto”. Capisco che la signora toscano avesse in mente di fare lo spin off di commesse,ma la somiglianza era davvero troppa anche x qnto riguarda i personaggi(gerini-ferilli,tosca-brilli,ramazzotti-valle). Praticamente gli ha solo cambiato il lavoro!



2. giulia ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 10:01

San Girolamo scriveva : Dum excusare credis, accusas (Mentre credi di scusarti, ti accusi) .
Cosa c’entra ? C’entra ! Con Gigio D’Alessio, nello specifico.

Leggo questa mattina, che ieri dalla D’Urso, il neo-melodico, avrebbe ripetuto ancora una volta, senza che nessuno gli abbia chiesto giustificazioni, che il suo rapporto con la Tatangelo risale alla maggior età di quest’ ultima.
Il tormentone che D’Alessio ripete da anni è:
- Non sono mica un pedofilo, io ? Non me la faccio mica con le minorenni, io ? -
Ieri a Pomeriggio Five avrebbe detto : -Non sono mica Paggiani, io ? -

Questa precisazione è un chiodo fisso per Gigio… ;)

Caro Gigio, stai calmo ! A molti di noi del tuo rapporto con la Tatangelo non interessa nè il prima, nè il durante, men che mai il dopo…



3. giulia ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 10:03

Pacciani non Paggiani. :)



4. Mattia Buonocore ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 10:26

Fargetta ospite a Mattino 5…



5. Mari 611 ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 10:59

giulia…e intanto l’ex moglie si fa il tronista… :D



6. giulia ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 11:46

Qui si parla di Televisione e Piero Marrazzo l’ ha fatto, egregiamente, per un bel pò, quindi spero mi sia concesso un commento in merito ai fatti recenti.
A me dispiace molto per il Governatore della Regione Lazio perchè , indipendentemente da tutto, a me sembra una brava persona.
Questa lotta al massacro ( perchè immagino che qualcuno abbia voluto s..ttanarlo ) colpirà qui e là distruggendo la vita di alcuni estratti a sorte , tutti gli altri collezionisti di scheletri ( tantissimi , com’è lecito pensare ) la faranno franca. E’ una tecnica da orbi che ricorda un pò la filosofia di Di Pietro ai tempi di Mani Pulite.
Il mio professore di Chimica Farmaceutica coinvolto nel suddetto filone
( era membro del CIP e inquisito per un giro di mazzette sui farmaci ) prima di suicidarsi con un cocktail di sostanze letali scrisse una lettera
( indirizzata a Di Pietro ) che da ex- studente mi colpì molto .
” I grandi professori universitari ” scrisse ” sono un pò come i cigni : alteri nella parte che galleggia , rimestatori e manovrieri per la parte che è sott’ acqua”.
Il professor Vittoria si era lasciato adulare e corrompere fornendo la sua consulenza ad alcune case farmaceutiche, chi l’ha conosciuto come me, ne ricorda per contro l’ autorevolezza di docente preparato e giustamente esigente.
Nella sua lettera di commiato ammise i suoi errori, come ha fatto oggi Marrazzo, e si dichiarò deciso a scomparire per la vergogna, perchè non sarebbe più riuscito diversamente, a guardare negli occhi la sua famiglia ed i suoi studenti.
Sabato da Fabio Fazio , Antonio Di Pietro ha ribadito che la sua caccia al ladro è sempre in atto , io vorrei chiedergli con quale criterio sceglie ancora oggi i ladri da castigare.
E’ ovvio , lui non c’entra nulla con Marrazzo, ma la tecnica del questo sì, quello no, che in questi mesi fruga negli armadi di chi occupa cariche istituzionali, ricorda molto il modo d’agire dell’ ex- giudice di Mani Pulite. Per operare una pulizia completa invece, o si guarda negli armadi ( e nel salotto ) di tutti o si creeranno soltanto vittime.



7. giulia ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 11:47

Mari611 :
Perchè è una ha cui piacciono gli uomini di spessore… ;)



8. giulia ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 11:48

Togliete quell’ acca alla a, per carità! :)



9. Mari 611 ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 11:56

Giulia questa volta non posso che darti ragione. Anch’io ho una conoscenza di famiglia tra le vittime suicide a causa di mani pulite. Sono stupita dalla tempistica con cui avvengono questi stanamenti… Marazzo…dopo anni…proprio ora…non è certo un caso….
Di immoralità, di amoralità ne è piena la politica…ne è pieno il mondo….
Dovrebbero dimettersi tutti però a sinistra, a destra, al centro che non esiste più, ma esiste ancora…via tutti via… ricambio del sangue, della linfa vitale, ricambio totale. Ricambio con gente nuova, giovane, preparata, colta, capace, eticamente irreprensibile…ma dove la troviamo?



10. Mari 611 ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 11:57

@giulia…con quell’acca ti sei adeguata ai tronisti anche tu ;)



11. giulia ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 12:02

Mari 611:
I giovani ci sono ma temo che la frequentazione dei palazzi della politica renda tutti più vulnerabili al compromesso e nei casi più gravi anche ad altro-



12. Raffa ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 12:11

ora che si parla di Marrazzo non si sente più nulla della signora Mastella che è ben peggio, serviva una notizia per eclissarne un’altra??



13. Mari 611 ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 12:11

Questo è il fatto Giulia : sono tutti/e corruttibili. Zero forza di volontà. Cedimenti alla lussuria, cedimenti al latrocinio, cedimenti alla corruzione. Una vita onesta, ma se arriva la mazzetta…la prendono; hanno moglie e figli, ma se arriva la donnetta nuda (o il trans che dir si voglia)…la prendono (e nei casi peggiori la candidano pure). Non c’è più gente tutta d’un pezzo che sa guardarsi allo specchio. O meglio questa gente ha imparato a guardarsi allo specchio senza provare vergogna.



14. Mari 611 ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 12:12

@Raffa…è un pullulare di notizie terribili…non da ultima quella su Di Pietro. Sentito Facci a ndp ?



15. giulia ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 12:15

Raffa :
Della signora Mastella si parlerà ancora ( non credere che in un contesto così corrotto abbia commesso chissà cosa…) , quelli di cui si parla poco in Campania sono altri e sono molto più influenti ed impastatori…



16. giulia ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 12:17

Il libro di Facci su Di Pietro credo sia molto interessante…



17. Raffa ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 12:25

la differenza è che Marrazzo pur discutibilmente si tratta di privato la signora Mastella, come molti altri, si è servita del suo ruolo pubblico. Io riterngo che privatamente ognuno possa fare ciò che vuole, se non lede i diritti di altri, certo che Marrazzo, che io stimo, poteva essere un po’ più discreto



18. Antonio ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 12:28

A Domenica Cinque, Barbara D’Urso annuncia Valerio Scanu: “Ed ora eccovi l’idolo delle ragazzine … Valerio Canu!” E solo averlo ripetuto più volte si rende conto di aver detto una bislaccata!



19. lauretta ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 12:43

vabbè ma mica è una gara al “meno peggio”. E cmqe il governatore marrazzo sottostava ad un ricatto senza denunciarlo e poi c’é anche il peculato(andava agli appuntamenti con l’auto blu). Poi sono anche convinta che essendo sotto ricatto da luglio anche il suo lavoro ne abbia un pò risentito…! Sai i pensieri che aveva?



20. FiReBoLt ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 13:00

Nei titoli del TG5 delle 13 di oggi, qualcuno ha ucciso “moglie e foglia”. Ci saranno reazioni da parte di Greenpeace? :P



21. giulia ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 13:36

Lauretta :
Avrà avuto molto pensieri, infatti. Ed io mi chiedo come sia possibile , con la fame che c’è in giro ( dalla mia postazione pubblica la percepisco, la tocco con mano ) e la precarietà che caratterizza questi tempi , con i problemi veri che ci affliggono… che una persona realizzata e tranquilla dal punto di vista economico , possa cercare la felicità in contesti color grigio topo . :(



22. EmAnUeLee ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 18:36

Raga ho letto su wikipedia che Francesca Senette da gennaio 2010 prenderà il posto di Elena Di Cioccio a scorie.. non so se sia vero.. però l’ho detto così magari Davide ci può conferma o smentire :)



23. lauretta ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 21:31

e anche oggi a pomeriggio cinque ennesima diatriba “casa nazzaro”. Questa volta in studio c’erano gianni e nada,con tanto di legale in collegamento. Diciamo che hanno tentato in ogni modo di salvare la “reputazione” di gianni(come sosteneva nada) ma secondo me non ci sono ben riusciti,specie qndo è intervenuto il figlio david x telefono che inveiva senza mezzi termini contro il padre ma soprattutto contro nada…



24. iLollo ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 21:32

finalmente Travaglio ha potuto firmare il contratto… che però prevede che i suoi testi dovranno essere letti il giorno prima dalla direzione Rai



25. lauretta ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 21:42

giulia 21 : forse è proprio qndo hai tutto che cerchi la felicità(se così si può chiamare) altrove. E solo qndo la perdi la “normalità” capisci qnto era davvero preziosa,xò magari è troppo tardi(e questo l’ho toccato con mano io)!



26. giulia ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 22:22

lauretta :
Mi viene in mente Non ti muovere e la genialità della Mazzantini che aveva anticipato un tema che sembrava surreale ed invece…



27. Mari 611 ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 22:26

Vi consiglio l’Infedele. Chissà se sprofonderà nel trash…c’è Cesare Lanza :-(
e un intelligente Sabina Ciuffini. Un chirurgo estetico-plastico, una parlamentare del pdl e il grande Vattimo…che è stato anni fa il mio professore di filosofia :)



28. giulia ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 22:36

E quando parlo di color grigio topo, vorrei precisare, non parlo dell’anima di un trans che magari ha più colori ed è più ricca di quella di persone che la società considera normali solo perchè etero, ma è l’ambiente in cui vivono, il cono d’ombra in cui sono relegati , spesso a torto , a volte a ragione.



29. lauretta ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 22:46

giulia: é vero…ce ne sarebbero di parole da spendere ma a volte credo che la realtà(specie quella di alcune persone)supera e anche di tanto la fantasia pur geniale che sia!! Io cmqe marrazzo voglio ricordarlo come “il bravo giornalista” di mi manda rai3. Come governatore del lazio(a mio modesto parere) invece non è stato davvero il massimo specie nella sanità ultimamente ha creato qlche problema,probabilmente come già ho detto in precedenza x i tanti pensieri,più o meno discutibili che ha avuto ultimamente…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.