Ora in tendenza
DM LIVE24: 26 OTTOBRE 2009
di Davide Maggio
26/10/2009 - 00:30

>>> Dal Diario di ieri…
- SexyMattina In Famiglia
lauretta ha scritto alle 12:44
Volevo segnalare una cosa a cui ho assistito questa mattina a “Mattina in Famiglia”. Erano le 7.40 circa e in trasmissione si discuteva di televisione e scandali. Beh, a quel punto hanno mandato in onda un filmato (tra l’imbarazzo dei presentatori e degli ospiti stessi) pieno di scene di nudo, diciamo un riassunto di tutte le “sconcerie” degli ultimi anni viste in tv. Un pò troppo forte a parer mio per una trasmissione che si definisce familiare e soprattutto per quell’orario.
- Un prime time non si nega a nessuno
iLollo ha scritto alle 17:22
Emanuele Filiberto annuncia il suo importante debutto in veste di conduttore televisivo, dal 13 gennaio su RaiDue in prima serata: “Sarà un talk-show sull’Italia e gli italiani”. VERGOGNA!!!
- Bislaccate Quotidiane
[A Domenica Cinque] Trentalance (parlando del sesso): “… e poi è nato il grande amore!”
Bislacca: “Ah, ti sei fidanzato?!?”
Trentalance (molto perplesso): “No, parlavo del sesso…”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
FiReBoLt dice:
Nei titoli del TG5 delle 13 di oggi, qualcuno ha ucciso "moglie e foglia". Ci saranno reazioni da parte di Greenpeace? :P
lauretta dice:
vabbè ma mica è una gara al "meno peggio". E cmqe il governatore marrazzo sottostava ad un ricatto senza denunciarlo e poi c'é anche il peculato(andava agli appuntamenti con l'auto blu). Poi sono anche convinta che essendo sotto ricatto da luglio anche il suo lavoro ne abbia un pò risentito...! Sai i pensieri che aveva?
Antonio dice:
A Domenica Cinque, Barbara D'Urso annuncia Valerio Scanu: "Ed ora eccovi l'idolo delle ragazzine ... Valerio Canu!" E solo averlo ripetuto più volte si rende conto di aver detto una bislaccata!
Raffa dice:
la differenza è che Marrazzo pur discutibilmente si tratta di privato la signora Mastella, come molti altri, si è servita del suo ruolo pubblico. Io riterngo che privatamente ognuno possa fare ciò che vuole, se non lede i diritti di altri, certo che Marrazzo, che io stimo, poteva essere un po' più discreto
giulia dice:
Il libro di Facci su Di Pietro credo sia molto interessante...
giulia dice:
Raffa : Della signora Mastella si parlerà ancora ( non credere che in un contesto così corrotto abbia commesso chissà cosa...) , quelli di cui si parla poco in Campania sono altri e sono molto più influenti ed impastatori...
Mari 611 dice:
@Raffa...è un pullulare di notizie terribili...non da ultima quella su Di Pietro. Sentito Facci a ndp ?
Mari 611 dice:
Questo è il fatto Giulia : sono tutti/e corruttibili. Zero forza di volontà. Cedimenti alla lussuria, cedimenti al latrocinio, cedimenti alla corruzione. Una vita onesta, ma se arriva la mazzetta...la prendono; hanno moglie e figli, ma se arriva la donnetta nuda (o il trans che dir si voglia)...la prendono (e nei casi peggiori la candidano pure). Non c'è più gente tutta d'un pezzo che sa guardarsi allo specchio. O meglio questa gente ha imparato a guardarsi allo specchio senza provare vergogna.
Raffa dice:
ora che si parla di Marrazzo non si sente più nulla della signora Mastella che è ben peggio, serviva una notizia per eclissarne un'altra??
giulia dice:
Mari 611: I giovani ci sono ma temo che la frequentazione dei palazzi della politica renda tutti più vulnerabili al compromesso e nei casi più gravi anche ad altro-