Ora in tendenza
X Factor 2018, gli ospiti dei live: si parte con i Maneskin e Rita Ora
di Fabio Fabbretti
22/10/2018 - 15:40

Riparte il live show di X Factor e c’è attesa per gli ospiti che saliranno ogni giovedì sul palco dell’X Factor Arena. Anche quest’anno Alessandro Cattelan accoglierà alcuni protagonisti della scena musicale nazionale ed internazionale.
X Factor 2018: gli ospiti dei live
Si comincia giovedì 25 ottobre con i Maneskin, secondi classificati nella passata edizione. La band ritorna per presentare il singolo Torna a casa, che anticipa il nuovo album in uscita a breve Il ballo della vita. Ospite del primo live di X Factor 2018, inoltre, anche la pop star – già giudice di XFactor e coach di The Voice in Gran Bretagna- Rita Ora, che il prossimo 23 novembre pubblicherà il suo secondo album, Phoenix.
Nelle puntate successive ci saranno anche Sting e Shaggy, che presenteranno per la prima volta live il loro ultimo singolo Gotta Get Back My Baby, tratto dall’album 44/876; direttamente da StraFactor, la Dark Polo Gang, che ha da poco pubblicato l’album Trap Lovers; il giurato Fedez, con la sua ultima fatica discografica; Enrico Nigiotti, medaglia di bronzo a X Factor 2017, che canterà il nuovo singolo Complici (ft. Gianna Nannini), primo brano estratto dal suo disco Cenerentola, uscito poco più di un mese fa.
A X Factor 2018 arriveranno anche i Subsonica, che hanno appena pubblicato il loro ottavo album dal titolo 8, e l’hitmaker del momento, Jonas Blue, per presentare Blue, il suo nuovo album in uscita il 9 novembre. Insieme a lui, Liam Payne, per la prima volta in Italia, con cui canterà sul palco dell’X Factor Arena il singolo Polaroid.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco dice:
Stessi ospiti internazionali di the x factor uk. Qualcosa di nuovo no eh.
Fed dice:
Che nomi fiacchi mammamia
giacomo bartoluccio dice:
Si hanno notizie del vincitore? La maledizione di xfactor è vincere. Oblio assicurato