Ora in tendenza
UOMINI E DONNE: TUTTE BUFALE. LA STORIA DEI TRONI IMPROBABILI ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI
di Cristian Tracà
28/07/2012 - 13:08

E menomale che in Italia la monarchia è decaduta, altrimenti anche il re in persona avrebbe assiso sul trono rosso di Maria De Filippi. Sarà per nostalgia monarchica dei commentatori, per spossatezza estiva o per qualsivoglia conseguenza del Solleone ma il record di trovate, che non trovano nessuna conferma nel backstage di Uomini e donne, spetta a quest’estate 2012, pioniera delle fantasie sicuramente più ardite della storia del toto-trono.
Adolescenti, vip, coppie, comunità lgbt: niente di tutto ciò bolle nelle pentole dei Teatri Elios. Divertiamoci pure ad immaginare ogni possibile variazione sul tema del dating show di Canale 5, ma restiamo consapevoli che si tratta solo di un gioco. Se non volessimo tralasciare proprio nessuno nel taccuino delle ipotesi delle notti di mezza estate non basterebbe manco la pergamena della colonna Traiana. Qualche trovata più originale però permetteteci di rielencarla, o, all’uopo, rinfrescarvela.
Non possiamo non cominciare da Nicole Minetti. La notizia che la consigliera del Pirellone potrebbe lasciare la poltrona regionale per accomodarsi nel comodo scranno di Maria ha avuto una certa eco mediatica, ma da quanto ci risulta il pensiero non è mai balenato nella testa della padrona di casa. Del resto non sarebbe sicuramente una grandissima mossa per Maria dare riparo ad uno dei principali bersagli dell’antipolitica galoppante di questo frangente storico.
Nel palmares delle migliori fantasie grande spazio meritano a pari merito sia l’idea del trono vip a firma Lory Del Santo sia quella del trono gay, decisamente improbabile nell’identità di rete dell’ammiraglia Mediaset. Notizie spesso date per certe e in realtà lontanissime da ogni probabilità di realizzazione. Nel gioco di chi la spara più grossa mancano solo attribuzioni a personaggi del passato o del futuro, alieni, poeti provenzali o i valorosi generali romani. In effetti vi immaginate che bella novità televisiva vedere Andrea Cappellano, ET o Corbulone alle prese con i corteggiamenti del 2012?!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pippo76 dice:
eldgee Ma tu non hai notato che con Nina ultimamente riusciamo anche a concordare su alcune cose..? Tempo qualche anno ed andremo d'accorso su tutto e ci sposeremo anche ;-) ps ovviamente appoggio quello che ha scritto sopra Nina
Nina dice:
eledge: sai che non ti ho mica capito? Perchè mai non dovrei dire che questa cosa mi fa orrore? Non esagero, orrore!
elodie dice:
Commento un po' OT, ma collegato alla foto in apertura d'articolo: vi (s)consiglio di dare un'occhiata al servizio fotografico di Nicole Minetti per "Chi" di Alfonso Signorini: un'eleganza... E, intanto che ci siamo, guardate su TgCom il video in cui Daniela Santanché veste i panni di Rita Hayworth (link sotto). A voi i commenti! http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/ultimi_arrivi/313547/la-santanche-nei-panni-della-hayworth.html
eldegge dice:
x 6. Nina Nina, sei la solita Nina che si contrasta con Pippo76 oppure sei un'altra? Da un Pippo76 mi aspettavo quel commento, ma non da te Nina... comunque, UED per circa 3 puntate su 5 alla settimana ormai si occupa del "trono old", ovvero dei vecchi che fanno pisciare dal ridere: non vedo cosa ci sia di malvagio... certo, spesso i tronisti giovani sono delle ciofeghe, ma almeno fanno ridere ;) nella loro "cafonaggine" (ah, io non guardo il programma: sia ben chiaro!) e, comunque, i veri programmi indegni sono ben altri!
Nina dice:
Questo programma lo trovo indegno, ciò che mi stupisce di più sono i giovani che lo guardano. Capisco gli anziani che hanno tanto tempo da perdere...
Phaeton dice:
Io vorrei capire chi poteva credere alla Minetti sul trono! O al trono lgbt...ma soprattutto alla minetti Maria non la avrebbe mai chiamata una persona così in vista e così controversa. Il resto tutte le altre persone, trono vip, trono delle coppie... potrebbero essere verosimili e non ci sarebbe nulla di male... ma di sicuro non la minetti. Ne credo che il programma sia ancora adatto ad accogliere lgbt!
MisterGrr dice:
Io invece ho sentito che sul trono ci sarà la mucca carolina...ragazzi, fonte certa, pezzo grosso! Non posso dire altro.
sboy dice:
Le voci su Roberta Ruiu sul trono sono sempre più insistenti. Decisamente sarebbe un ottima mossa, smuoverebbe un po il trono femminile da un po di anni quello che fa meno ascolti.
eldegge dice:
E c'è pure chi dice, su internet, che MAICOL BERTI (Gf 10) sarebbe uno dei nuovi tronisti... scrivetelo nell'articolo! Mio commento: Maicol sarebbe sul trono come gay corteggiato da gay oppure da gay corteggiato da donne oppure da ex-gay / neo-etero corteggiato da donne?
Master dice:
iL trono delle coppie sembra ci sia davvero.