Ora in tendenza
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 28 aprile al 2 maggio 2025: Michele non vuole fare fisioterapia
Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap
di Roberto Mallò
27/04/2025 - 17:40
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la convalescenza si fa sempre più dura per Michele, che rifiuta addirittura di sottoporsi alla terapia, destando più di una preoccupazione in Rossella e Silvia. Situazione che si complica quando Marisa torna a Napoli e fa a Michele una proposta spiazzante. Maggiori info, su quello che accadrà nelle prossime puntate, nelle anticipazioni che seguono. Per via del concerto del 1° maggio, Un Posto al Sole è in onda questa settimana dal lunedì a mercoledì e venerdì alle 20:50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.
Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 28 aprile a venerdì 2 maggio 2025
Lunedì 28 aprile 2025: Michele non vuole fare fisioterapia
Un piccolo contrattempo mette in evidenza che Guido e Claudia hanno un approccio alla vita molto diverso e Claudia, si accorgerà che Guido sta arrancando dietro di lei. Michele continua a rifiutarsi di fare fisioterapia destando la preoccupazione di Rossella e Silvia, Marisa annuncia alla nipote di avere trovato l’idea giusta per aiutarlo. Tornata a casa dopo la vacanza torinese, la nuova coppia Niko e Manuela sarà accolta con emozione a palazzo Palladini, ma qualcuno si divertirà a tenerli sulle spine.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 ottobre 2025: si avvicina il processo ad Eduardo
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 ottobre 2025: Alberto non si rende conto della pericolosa dipendenza di Gianluca dall’alcol
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 ottobre 2025: storia al capolinea per Rosa e Pino