Ora in tendenza
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 26 al 30 agosto 2024: Clara sul punto di partorire
Ecco le trame delle puntate di UPAS della settimana 26-30 agosto 2024
di Roberto Mallò
26/08/2024 - 23:01
Dopo le due settimane di pausa, ritornano su Rai3 le puntate inedite di Un Posto al Sole. Al centro della scena la giovane Clara, che sarà sul punto di partorire. Lieto evento che però rischierà di essere minato dagli uomini di Torrente, in cerca della donna e del marito Eduardo. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono.
Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su Rai Play.
Un Posto al Sole: le trame degli episodi da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2024
UPAS, trama lunedì 26 agosto 2024: Ferri comincia a interessarsi alla gestione della radio
In attesa che Marina ritorni a Palazzo, Ferri comincia a interessarsi in prima persona alla gestione della radio e chiede un incontro a Michele che però, visto il loro recente confronto-scontro, si accinge a viverlo con una certa apprensione. Intanto Magdalena, ancora a Napoli in attesa del processo, proverà a dare un significativo cambiamento alla propria vita, in tutti i sensi.
UPAS, trama martedì 27 agosto 2024: una decisione difficile per Raffaele
Roberto svelerà a Marina i suoi reconditi propositi riguardo al processo per la compravendita di Tommy Cosa avrà in mente? Pressato dalle domande di Renato che inizia a sospettare per lo strano comportamento di Giulia, Raffaele dovrà prendere una difficile decisione. La vacanza a Palinuro avrà aiutato Guido e Mariella a superare la crisi? Rientrata a casa dopo la parentesi a Palazzo Palladini, Rosa dovrà fare i conti coi comportamenti molesti.
UPAS, trama mercoledì 28 agosto 2024: continua la crisi tra Guido e Mariella
Nonostante i consigli di Silvia e Michele e l’impegno di entrambi nel cercare di superare la crisi di coppia, Guido e Mariella potrebbero arrivare a prendere una decisione molto dolorosa. Diego, Raffaele e Viola si stringono affettuosi intorno a Ida, rassicurandola dopo il suo scontro con Magdalena. La delusione e la preoccupazione di Marina nei confronti di Ferri aumentano e l’insistenza dell’uomo nel voler portare avanti il proprio piano.
UPAS, trama giovedì 29 agosto 2024: un grosso rischio in agguato
Alberto riesce a ottenere un nuovo appuntamento con Clara e Federico, e lo scellerato piano con Torrente, ai danni di Eduardo, si mette in moto. Ma un imprevisto rischia di far prendere una piega inattesa e ancora più tragica agli eventi. Guido lascia casa sua per appoggiarsi temporaneamente in quella lasciata libera da Michele.
UPAS, trama venerdì 30 agosto 2024: Clara sul punto di partorire
Preoccupato per l’incolumità di Clara e Federico, Alberto cerca di arrivare nel luogo in cui vivono prima degli uomini di Torrente. Ci riuscirà? Clara, intanto, è ormai sul punto di partorire. Rossella e i suoi colleghi si preparano a conoscere il nuovo primario che ha preso il posto di Luca. Manuela è sempre più gelosa per la presenza di Valeria nella vita di Niko e Jim.