Ora in tendenza

Tradimento, anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile 2025: Güzide scopre che Oylum è incinta

Dopo lo shock iniziale, l'avvocato si schiera dalla parte della figlia e cerca di aiutarla a fuggire in America

di Roberto Mallò

30/03/2025 - 15:00

Doccia fredda in arrivo per Güzide Özgüder. Nelle prossime puntate di Tradimento, l’avvocato scopre infatti dalla consuocera Mualla che Oylum è in attesa di un figlio da Behram Dicleli. Certa che l’ossessionato imprenditore finirà per rovinare la vita della secondogenita, Güzide consiglia inizialmente a Oylum di abortire, ma poi decide di aiutarla a fuggire in America, lontana da Behram.

Maggiori informazioni nelle trame che seguono. La dizi turca è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 15.05 e la domenica alle 15.30. Infine, appuntamento in prime time il venerdì. Ecco le anticipazioni.

Tradimento, anticipazioni da lunedì 31 marzo a domenica 6 aprile 2025

Lunedì 31 marzo 2025: arriva Mualla, la madre di Behram

Tolga va in ospedale a trovare Oylum, ma quando arriva, vede la ragazza insieme a Behram, decide quindi di andare via e raggiungere Selin. Il video dell’incendio del taxi che ha coinvolto anche Oylum diventa virale e dopo averlo visto, Tolga si convince a tornare da Oylum; lui non crede che lei ami veramente Behram, ma Oylum gli conferma il suo amore per il ragazzo e dice chiaramente a Tolga di non volerlo più vedere. Arriva in città la madre di Behram, Mualla, per far visita al ragazzo.

Lascia un commento