Ora in tendenza

Tradimento, anticipazioni dal 10 al 16 marzo 2025: Yeşim viene arrestata

Scatta la vendetta di Güzide contro l'amante di Tarik. Ecco cosa succederà

di Roberto Mallò

10/03/2025 - 10:56

Domenica 16 marzo 2025: l’arresto di Sezai

Selin convince Tolga a concedere a Oylum una seconda possibilità. Quando però i due entrano nella discoteca del Diber Hotel, vedono Oylum ballare con Behram in atteggiamento apparentemente spensierato. Credendo che Oylum sia lì per divertirsi, Tolga se ne va stizzito. In realtà la ragazza attende l’arrivo del padre, che poco dopo fa il suo ingresso nel locale accompagnato da una giovanissima influencer di nome Nilden. Oylum esce dal locale sconvolta, mentre Behram invia a Elmas alcune foto che ritraggono i due.

Prime time

Sezai comunica a Güzide la sua decisione di partire per il Canada per incontrare la figlia. Il giudice conferma l’imputazione per omicidio premeditato nei confronti di Yeşim, fissando la sua cauzione a 2 milioni e mezzo di lire turche. Güzide viene convocata dal vicepresidente dell’ordine degli avvocati dopo aver ricevuto una segnalazione su di lei. E’ accusata di aver divulgato dei segreti commerciali su un suo cliente, ma Güzide sospetta che ci sia lo zampino di Tarik dietro tutto questo. Scopre infatti che Ismet, amministratore delegato della Pedromol, e Salih, sono clienti di Tarik. Güzide decide allora di andare da Ismet e avvia una diretta sul suo profilo social per smascherarli, accusandoli di aver cospirato contro di lei. Mentre Tarik sta guardando la diretta di Güzide, viene rapito da due uomini. Yesim esce di prigione e torna a casa, dove la aspetta una brutta sorpresa. Si accorge che la corrente in casa è saltata e scopre che le utenze sono state chiuse da Güzide dopo la vendita della casa. Sezai decide di partire per il Canada, ma mentre sta andando in aeroporto, viene fermato dalla polizia e portato in centrale.

Guzide aspetta una telefonata da Sezai dal Canada, ma non riesce a mettersi in contatto con lui. Oylum, disperata, si sfoga con sua madre e le racconta del bacio dato a Behram, per porre termine al suo amore impossibile con Tolga. Lei cerca di consolarla, le promette che non ostacolerà la loro relazione, ma le dice anche che a volte mettere da parte le ragioni del cuore può aiutare a non avere rimpianti: il suo rimpianto è quello di non aver scelto un uomo che l’avrebbe amata senza farla mai soffrire. Behram riesce ad estorcere a Guzide delle informazioni su Oylum e quando scopre che la sua amata e Tolga si sono lasciati decide, contro la volontà della ragazza, di presentarsi a casa sua con un dolce. Oylum però è seccata e riluttante a uscire: ha appena scoperto che Tolga e Selin sono stati sorpresi insieme dai paparazzi e che la sua amica viene presentata al mondo come la nuova fidanzata di Tolga.

Lascia un commento