Ora in tendenza

Ecco come finisce Tradimento

Tutto sul gran finale della dizi turca con protagonista Vahide Percin nei panni di Guzide Ozguder

di Roberto Mallò

15/10/2025 - 14:13

La famiglia Yenersoy, un anno dopo

Guzide - Tradimento
©ATV

Un anno dopo tutti questi eventi, i membri della famiglia Yenersoy si riuniscono per festeggiare, tutti insieme, il secondo compleanno di Can. Proprio come aveva promesso a Yeşim, Güzide si sta prendendo cura della piccola Öykü, che porta sempre con sé un ritratto della madre. Inoltre, Oylum sta per diventare nuovamente madre, dato che è in attesa di un altro bambino da Kahraman.

Güzide ha inoltre appianato ogni tipo di divergenza con Mualla Dicleli (Nursel Köse) e İlknur Gülsoy (Özlem Tokaslan), presenti alla festa di compleanno proprio come Oltan, ormai entrato appieno nel ruolo di nonno di Can. Il Kaşifoğlu Senior, inoltre, non ha mai perso d’occhio nemmeno Selin, a cui offre un posto di lavoro in azienda una volta che verrà dimessa dalla clinica psichiatrica dove ha scelto di farsi ricoverare in seguito alla morte di Tolga.

Il peggio sembra essere passato anche per Ozan (Yusuf Cim), il figlio maggiore di Güzide, e la domestica Zeynep (Canan Ürekil), da sempre fedele all’avvocatessa e ai suoi familiari. Una gioia che coinvolge anche Sezai, sorridente al fianco di Güzide, la donna che ha sempre amato.

Lascia un commento