Ora in tendenza

Michele e Millie sono la settima coppia di Temptation Island 12

"Non ha dei comportamenti consoni a una ragazza fidanzata" dice Michele su Millie, che in passato è stata con un suo amico. Ecco la loro clip di presentazione

di Roberto Mallò

04/09/2024 - 13:29

Michele e Millie sono la settima coppia di Temptation Island 12

Nel villaggio di Temptation Island 12 ci saranno anche Michele e Millie, i componenti della settima coppia pronta a mettersi in gioco, insieme alle altre sei già annunciate, a partire da martedì 10 settembre 2024, in prima serata, su Canale 5. Conosciamoli meglio attraverso la loro clip di presentazione.

Michele e Millie, la settima coppia di Temptation Island 12

Millie ha 24 anni ed è fidanzata con Michele da un anno e dieci mesi. A rivolgersi al programma è stata lei:

Ho scritto io a Temptation Island perché sono stufa che Michele mi giudichi per il mio carattere allegro e solare. Chiacchiero con i suoi amici e lui mi fa: ‘Dai troppa confidenza, non devi dare confidenza. Sei maliziosa, sei sempre lì addosso ai ragazzi, ridi troppo, ti muovi troppo, non stai mai ferma’. Qualsiasi cosa che faccio è sbagliata

ha detto nella clip di presentazione, nella quale ha asserito di voler fare ricredere il suo fidanzato sul suo conto, perché il suo carattere estroverso non è sinonimo del fatto che “ti posso tradire o mancare di rispetto“. Tuttavia, Michele non riesce proprio ad avere fiducia in Millie:

Di lei non mi fido, non ha secondo me dei comportamenti consoni a una ragazza fidanzata. E anche il fatto che in passato, prima di stare con me, è stata con un mio amico mi blocca nel fare quel passo in più nella relazione. Talvolta, anche i miei amici stessi mi spingono a bloccare la storia con lei.

Millie riuscirà a dimostrare a Michele che, nonostante tutto, può fidarsi di lei? La risposta arriverà da martedì prossimo, giorno del debutto del reality su Canale 5.

Lascia un commento