Ora in tendenza

Le coppie di Temptation Island 2024

Tutte le coppie dell'undicesima edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5 da giovedì 27 giugno 2024.

di Roberto Mallò

15/06/2024 - 14:58

Siria e Matteo

I componenti della prima coppia sono Siria, 22 anni, e Matteo, 33. I due sono fidanzati da sette anni, da quando lei ne aveva 16 e convivono da quattro a Massa Carrara. A scrivere al programma è stata la ragazza, “cambiata sotto ogni punto di visto” e decisa a capire se “quella che sono oggi a lui va bene“. Fino a due anni fa, Siria pesava infatti 130 kg, ma adesso ne ha persi 85, motivo per il quale ha “una voglia matta di divertirmi, oltre che di far vedere quello che sono oggi“. Dal canto suo, Matteo ha invece scoperto una forte gelosia nei riguardi della sua fidanzata: “Me la guardano tutti, le ronzano più intorno, a me questa cosa mi dà molto più fastidio“. Inoltre, dal suo punto di vista nel rapporto con Siria non c’è alcun problema. Per questo è rimasto sorpreso quando la donna ha scritto al programma, dove “io non volevo partecipare“.

Scrive Siria a “Temptation Island” perché oggi si sente diversa: è maturata e nel contempo ha affrontato una dieta che l’ha resa diversa fisicamente e l’ha portata a sentirsi piu’ sicura di se. Vuole capire se ancora oggi nonostante i suoi cambiamenti i sentimenti di lui sono rimasti gli stessi.

Matteo è rimasto sorpreso quando Siria ha scritto a “Temptation Island” e non capisce perché lei abbia chiamato, visto che per lui il rapporto va bene.

Lascia un commento