Ora in tendenza
TELERATTI 2012: IL #TWITTERATTO
di Gianluca Camilleri
20/05/2012 - 17:18

Si dice spesso che la differenza tra Facebook e Twitter è che con il primo mantieni i contatti con gli ex compagni di scuola mentre il secondo ti permette di interagire con quelli che avresti voluto come compagni di scuola. Ebbene, il social network più in voga degli ultimi mesi ci ha permesso di conoscere, interloquire e perfino litigare con i personaggi del piccolo schermo. Potevano i Teleratti 2012 non assecondare il fenomeno del momento?
I vip su Twitter, come noi comuni mortali, condividono foto, si lanciano in battaglie sociale ed esprimono i loro pensieri sull’universo creato, in primis sulle loro ultime fatiche televisive. Quante volte avete criticato il post di un certo personaggio? Quante volte avete pensato “Ma che caspiterina sta dicendo?” Ebbene, è arrivato il momento di dire la vostra (e di dirgli in faccia ciò che pensate di loro).
L’ultima – ma non meno importante – categoria del premio “meno ambito” della tv italiana è proprio il #Twitteratto: consegneremo un teleratto speciale al peggior vip su Twitter. Chissà che non gli serva da lezione per cambiare il proprio atteggiamento sul social network o a contare fino a dieci prima di cinguettare tutto ciò che gli passa per la testa. Proprio per la ‘specialità’ di questa categoria, vi suggeriamo di inoltrare le preferenze proprio via twitter, magari taggando anche il nome del vip che volete votare in modo tale da recapitargli direttamente la segnalazione, utilizzando gli hashtag #twitteratto e #teleratti. Ad esempio, @pincopallino #twitteratto #teleratti.
[Per le segnalazioni della categoria ‘I 5 Minuti da Dimenticare‘, ovvero il Peggior Momento Televisivo, clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Flop dell’Anno‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Le Ultime Parole Famose‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Lo Scostumato dell’Anno‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Fiction‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Personaggio‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Programma del Daytime‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Programma di Informazione/cultura‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Programma di Intrattenimento‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Programma Sportivo‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Prezzemolino dell’Anno‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Nanoratto‘ clicca qui]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Critico Tritatutto dice:
Infatti io ho nominato l'insopportabile e borioso Zazzaroni,shiver.Fiorello lo caricherei di teleratti,ma non ne prenderà nemmeno uno...
RobyJex dice:
Il peggior utente di Twitter è senz'altro David di Tivoli (@David_IsayBlog), però non è esattamente un vip. Una twitstar sì però... Per quanto riguarda i VIP, D'Urso, le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo (defollowate dalla disperazione) e spesso Maicol Berti. Ma anche il "Doctor" della spocchia Valentino Rossi.
shiver dice:
Non date tutta questa importanza a una poraccia, nominate qualcun altro che è davvero famoso e non per le calunnie e cattiverie. Tipo Fiorello, D' Urso, Leone, etc etc
Critico Tritatutto dice:
*Morgana, scusami
lu85 dice:
beh va beh, ma voi siete dei geni!! Vi faccio 3 nomi e 3 motivazioni: -Selvaggia Lucarelli perché come diceva qualcuno è alquanto odioso leggerla ogni volta che spara a zero contro tutto e tutti. -Giancarlo Leone perché invece di twittare dovrebbe pensare ai suoi "nuovi" programmi di intrattenimento. -Ivan Zazzaroni, dopo tutto il casino IGT-Ballando, non lo tollero..
Critico Tritatutto dice:
Morganna:sfondi una porta aperta.A me non è mai piaciuta,ribadisco.Se non scrivesse più nulla non mi metterei a piangere.Però inutile scrivere "sputtana gente in continuazione".La pagano per quello.E' stata brava a farci un lavoro.
Morgana dice:
#10 Critico: si, hai ragione, ma c'è modo e modo. Riconosco che scrive bene ed è molto arguta, a volte anche divertente, ma più spesso è davvero velenosa, di una cattiveria gratuita. Inoltre non accetta alcun tipo di critica, un bel bagno di umiltà gioverebbe...
amazing1972 dice:
gerry scotti
luke dice:
Fiorello Rita Dalla Chiesa Valerio Scanu
Morgana dice:
Selvaggia Lucarelli, senza dubbio