Ora in tendenza

TELERATTI 2007 : THE WINNER IS…

di Davide Maggio

26/01/2007 - 19:48

TELERATTI 2007 : THE WINNER IS…

I VINCITORI

TeleRatti 2007 @ Davide Maggio .it

Ieri sono stati assegnati i Telegatti. Parallelamente, quest’oggi, noi consegniamo i TELERATTI, i premi per i peggiori programmi TV dell’anno appena conclusosi che i lettori di questo blog hanno assegnato votando sino a ieri, 25 gennaio.

E allora… Vediamo chi si è aggiudicato l’ “ambitissimo” premio!!!

TRASMISSIONE DELL’ANNO

Il 64% dei lettori (115 voti) assegna il premio a :

BUONA DOMENICA

Buona Domenica vince i Teleratti 2007 @ Davide Maggio .it

 

PERSONAGGIO DELL’ANNO

Il 55% dei lettori (87 voti) assegna il premio a :

PAOLA PEREGO

 

INFORMAZIONE E APPROFONDIMENTO

Il 48% dei lettori (66 voti) assegna il premio a :

LUCIGNOLO

Lucignolo vince i Teleratti 2007 @ Davide Maggio .it

FICTION DELL’ANNO

Il 40% dei lettori (61 voti) assegna il premio a :

LA FRECCIA NERA

La Freccia Nera vince i Teleratti 2007 @ Davide Maggio .it

 

FLOP DELL’ANNO

Il 38% dei lettori (59 voti) assegna il premio a :

UNAN1MOUS

Unan1mous vince i Teleratti 2007 @ Davide Maggio .it

 

PROGRAMMA PIU’ NOIOSO

Il 47% dei lettori (68 voti) assegna il premio a :

BUON POMERIGGIO

Buon Pomeriggio vince i Teleratti 2007 @ Davide Maggio .it

 

PROGRAMMA C’ERO MA NON SE N’E’ ACCORTO NESSUNO

Il 46% dei lettori (65 lettori) assegna il premio a :

COMEDY CLUB

Comedy Club vince i Teleratti 2007 @ Davide Maggio .it

 

PROGRAMMA PIU’ FAZIOSO

Il 43% dei lettori (72 voti) assegna il premio a :

ANNO ZERO

Anno Zero vince i Teleratti 2007 @ Davide Maggio .it

 

PREMIO SPECIALE : TELERATTO DI PIOMBO

La “giuria di qualità” (il titolare e il suo collaboratore) dei Teleratti 2007 assegna un TELERATTO SPECIALE DI PIOMBO che, per la prima volta, viene assegnato ad una coppia!

I vincitori sono

MAURIZIO DE FILIPPI E MARIA COSTANZO

per essere riusciti a monopolizzare con straordinaria maestria il palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset ed aver fatto del trash il vero e proprio elemento trainante della Televisione Italiana.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi @ Davide Maggio .it

Lascia un commento

6 commenti su "TELERATTI 2007 : THE WINNER IS…"

  1. @ fradalla : teleratto di fogna sarebbe stata la definizione migliore ma eccessivamente di cattivo gusto! :-) Menzionare Giggggi sarebbe stato ancora più di cattivo gusto. Ah ah ah

  2. Finalmente giustizia è fatta come si faceva a considerare Buona Domenica un programma televisivo quando metteva in onda solo il peggio del trash?

  3. E come non menzionare il Giggggi nazionale, già vincitore del telegatto? PErchè a lui non è andato anche il teleratto_difogna nella categioria miglior cantante di sto paio di maroni? 

  4. @ Mary : i tg sono volutamente esclusi dai premi! L'antipatico era in nomination per par condicio ma, ad essere sincero, non lo ritengo minimamente paragonabile ad Anno Zero, Ballarò, Report & Co. Persino il mio coinquilino, con un atto di grande onestà intellettuale, da buon "sinistroide" ha detto alcuni giorni fa "Mamma mia...RaiTre è proprio comunista!" :-)

  5. Coincide quasi tutto con i miei voti. Però: annozero non è la più faziosa, potrei dire che i tg sono moooolto più faziosi, un po'tutti. E Terra!, LAntipatico, dove li mettiamo?Polemica da due euro a parte, la famiglia Costanzo Show necessita di un bagnetto d'umiltà nel fonte battesimale. 

  6. Yuppi! Evviva! Non coincidono tutti i miei voti ma sono ugualmente soddisfatta. E poi... il Teleratto di piombo ci voleva!!!! Non tanto per Costanzo, che stimo poiché ha avuto un passato degno e un minimo ha dato cenno ora di essersi ‘‘ravveduto’‘, per quanto possibile di aver fatto un mezzo passo indietro... ma la defilippi no!! imperterrita con uomini&donne, in cui l’‘unico momento dignitoso consiste nella frase finale di quel poverino a cui tocca stare in piedi per tutta la puntata!!! amici è puro intrattenimento, nel senso che quelle ballerine alte 1.50m col culo grosso e pesante, collezioneranno una serie di ‘‘le faremo sapere’‘ oppure continueranno ad andare in tour grazie solo a musical prodotti da costanzo... neppure più a buona domenica... che dire... @ davide: passo sempre con piacere di qui!