Ora in tendenza
… E MAURIZIO COSTANZO INTERVISTO’ PAOLA PEREGO SUI TELERATTI!
di Davide Maggio
13/05/2009 - 12:09

Dal numero di “Chi” in edicola.
di Maurizio Costanzo
Paola Perego, che ha condotto tra il 2008 e il 2009 i due reality La Talpa e La Fattoria, è, con 4 premi, la vincitrice incontrastata dell’edizione 2009 dei TeleRatti, che decretano il peggio della stagione televisiva. La manifestazione è organizzata dal sito Web www.davidemaggio.it e le nomination, sottoposte poi al voto degli internauti, sono fatte da una giuria di qualità di giornalisti di quotidiani.
Domanda. Cara Paola, per il secondo anno hai vinto una serie di Teleratti.
Risposta. “Vorrei tanto capirne il criterio…”
D. La giuria di qualità pare sia composta da giornalisti come Maurizio Caverzan de Il Giornale, Alessandra Comazzi de La Stampa, Silvia Fumarola de La Repubblica, Alessandra Menzani di Libero, Maria Volpe de Il Corriere della Sera…
R. “Effettivamente è una giuria di tutto punto. Che dire. Se è l’unico premio che mi danno, va bene, anche se, ripeto, non ne capisco la motivazione: con La Talpa abbiamo battuto tutti i record. E con La Fattoria abbiamo sempre vinto nella nostra fascia oraria, come con Buona Domenica. Mi viene da pensare che forse il Teleratto viene dato a programmi di successo”.
D. Tu l’hai vinto anche come personaggio. Sembra perchè porti minigonne audaci…
R. “Continuerò a mettere le mini. Così mi daranno altri Teleratti”.
D. Vincere i Teleratti quest’anno è ancora più importante, visto che non ci sono i Telegatti…
R. “Bene. Sai che ti dico? Nel mio condominio facciamo le votazioni e Davide Maggio, il patron dei Teleratti, è arrivato secondo come “peggior blogger”.
D. Cara Paola, forse sto invecchiando, ma ormai vedo reality dove spesso non conosco i concorrenti, come mai?
R. “Perchè ormai i personaggi conosciuti sono esauriti”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Beppo dice:
E' così acida che mi si scioglie il monitor!
Marco82 dice:
ma poi chi ha criticato e cosa c'entra la talpa????????? il suo modo di vestirsi è osceno è una gran maleducata è lo ha dimostrato alla fattoria cacciando dallo studio 2 ospiti questa domenica andava male e così le hanno datoo solo 2 ore di programma quest'anno di cui un'ora si parlava di reality, quindi cosa dici?? sulla fattoria, no comment cioè si andasse a vedere la sua media 3,800 con il 18 di share, non ha mai vinto una serata ne domenica ne mercoledi ne la finale
ANnuccia dice:
@erodio76 Quoto in toto il tuo intervento
erodio76 dice:
Le risposte della Perego sarebbero da incorniciare, in quanto riassumono tutte le cose che NON si dovrebbero dire in un contesto del genere. La fattoria e' stata uno schifo come reality e mediocre come ascolti. Questa Domenica altrettanto mediocre a realizzare il 17% contro la debole Domenica In (anche se qualche intervista decente l'ha fatta la nostra TeleRatta). La Talpa (che a mio avviso e' un ottimo reality) soffriva proprio nella parte in studio grazie a una conduzione orrenda della Perego, unica in quanto a mancanza di ironia.
Vince dice:
Bhè se c'è rimasta così male come traspare dalle sue parole vuol dire che questi teleratti hanno proprio colto nel segno!
Fabio Vinciguerra dice:
a ridicolaaaaaaaaaaaa
Raffa dice:
io ho votato per mio gusto personale, senza guardare gli ascolti, mi rendo conto che a volte le persone guardano orribili programmi sperando che da un momento all'altro qualcosa cambi, per poi accorgersi che l'inizio era uguale alla fine: tutto una schifezza, capita anche a me e mi chiedo perchè mai non ho cambiato prima canale o spento il televisore. Per quanto riguarda l'abbigliamento della Perego, non è una questine di minigonna, è proprio cattivo gusto dalle camicie agli abiti.
Il Mio Reality dice:
LA PEREGO NON MOSTRA ALCUN TIPO DI AUTO-IRONIA NE' SENSO CRITICO. LA TALPA AVREBBE BATTUTO TUTTI I RECORD? COSA DOVREBBERO FARE ALLORA LA VENTURA E LA MARCUZZI? FORSE FARSI SANTIFICARE? ---------- INOLTRE LA FATTORIA NON MI SEMBRA CHE ABBIA SEMPRE BATTUTO LA CONCORRENZA, E COMUNQUE SI E' ATTESTATA SU NUMERI INFERIORI AL TARGET DI RETE, INOLTRE NON SI E' CERTO DISTINTA PER CONTENUTI VEICOLATI O ORIGINALITA'...DICIAMOLO PURE CHE E' STATO IL REALITY PEGGIO RIUSCITO DELLA STAGIONE. ---------- SUI PERSONAGGI VIP DA UTILIZZARE NEI REALITY CE NE SAREBBE ANCORA UNA SFILZA, DIPENDE CREDO DAL CACHET E DALLA PROPOSTA...
gioelisa dice:
Bella l'ìmmagine!
EndRiuU dice:
Paola Perego, spero che almeno stessi scherzando nelle risposte che hai dato... Possibile che davvero non ti renda conto dello schifo della TV che proponi?? ...e pure sei professionista (come tu stesso ti definisci) nel tuo campo! ...E poi Maurizio Costanzo, non ridere troppo sotto ai baffi! Perchè quel tipo di TV che ora propone la Perego (in particolare a Questa Domenica) l'hai proposto tu per (molti) anni a Buona Domenica! E di sicuro non hai fatto di meglio! Sei sicuramente in gamba e degno della tua carriera, ma solo in questi due anni ti sei messo in salvo, epurandoti di tutto la spazzatura proposta in tv per anni la domenica! Diciamo che forse qualche Teleratto al passato andava anche a te!