Ora in tendenza
Striscia la Notizia inizia con le botte!
Max Laudadio è il 'primo picchiato' della nuova stagione
di Roberto Mallò
23/09/2024 - 16:41
© US Striscia
Non un inizio col botto ma con le botte per Striscia la Notizia. La 37esima edizione, in onda da stasera su Canale 5 alle 20.35, verrà ‘inaugurata’ da un’aggressione a uno degli inviati. Per l’esattezza è Max Laudadio ad esser finito al pronto soccorso, al termine del servizio.
Laudadio si è recato a Milano e hinterland per mettersi sulle tracce di un artigiano. Stando alle testimonianze raccolte dall’inviato, l’uomo si sarebbe procacciato lavori edili e sgomberi, salvo dileguarsi nel nulla e far perdere le sue tracce una volta incassati i vari anticipi. Ascoltati i numerosi cittadini presumibilmente raggirati, Laudadio ha dunque raggiunto il presunto imbroglione, che però l’ha accolto in malo modo.
Se non te ne vai ti scanno
ha minacciato l’artigiano, il quale non ha esitato, dopo alcuni spintoni, a colpire l’inviato con pugni e calci, anche in presenza delle forze dell’ordine. Date le contusioni subite, in seguito allo sfortunato servizio, Laudadio è stato quindi ricoverato in Pronto soccorso.
Non è la prima volta che un inviato di Striscia viene aggredito durante un servizio. Per avere maggiori dettagli su quanto accaduto, bisogna dunque attendere stasera per la messa in onda della prima puntata di Striscia La Notizia – La Voce della Complottenza con Michelle Hunziker e Nino Frassica. Tra le novità della stagione anche la coppia di velini mista composta da Beatrice Coari e Gianluca Briganti.