Ora in tendenza

Barbara D’Urso torna su Canale 5

Così Gerry Scotti ha annunciato il servizio del tg satirico che dedica alla conduttrice un video con i momenti più divertenti della sua carriera

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

08/05/2025 - 00:54

Barbara D’Urso torna su Canale 5
Videogallery

Striscia la Notizia gioca col fuoco e la miccia si chiama Barbara D’Urso. Nei giorni in cui si torna (inutilmente?) a rumoreggiare di un suo possibile approdo in Rai, la conduttrice torna sugli schermi di Canale 5. Uno strano scherzo del destino messo in piedi dal tg satirico di Antonio Ricci. Dopo averle consegnato un tapiro a dicembre, questa sera Striscia ha deciso di dedicare alla presentatrice un montaggio dei momenti più divertenti della carriera per festeggiare i suoi 68 anni, compiuti oggi.

Oggi, avvenimento eccezionale pubblico! Barbara D’Urso torna su Canale 5

ha esordito, manco fosse un proclama, Gerry Scotti prima di lanciare il servizio insieme a Michelle Hunziker che, di ritorno in studio, le fa “Auguri col cuore“.

Tra errori sul set e cadute, compare anche il suo Pomeriggio Cinque, dal quale è stata costretta a separarsi per volere dell’azienda nell’estate 2023. Un allontanamento inaspettato che ha portato all’ormai nota e burrascosa fine del rapporto lavorativo tra la D’Urso e l’azienda. Motivo per il quale l’omaggio di Striscia appare un tantino fuori luogo. E come se non bastasse, nella descrizione del video caricato su Mediaset Infinity la definiscono “la nostra Barbarella“. Striscia la Notizia ‘beffa’ Canale 5. Vuoi vedere che la famosa ‘alternanza’ in access prime time è cosa fatta?!

Lascia un commento

2 commenti su "Barbara D’Urso torna su Canale 5"

  1. Luca Becatti dice:

    Come mai nonostante tutto non cancellano Reality come L'isola dei Famosi o Grande Fratello?

  2. Il Generale Vannacci dice:

    Non mi sembra he con l'allontanamento della D'Urso sia scomparso il trash da Canale 5, basti pensare ai vari reality ed ai programmi della De Filippi. Barbara D'Urso ha fatto quello che gli chiedevano di fare, quando non gli è servita più l'hanno cacciata via. Chi ha preso il suo posto non mi sembra che abbia questa gran classe.