Ora in tendenza
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 26-30 DICEMBRE 2016. NUOVA CRISI TRA FRANCO E ANGELA?
di Stefania Stefanelli
26/12/2016 - 19:42

La storia d’amore tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) potrebbe essere al capolinea. Di nuovo. I due, protagonisti di una delle linee romantiche più appassionanti di Un Posto al Sole, vivono attualmente su Rai 3 un momento topico: Angela, che non condivide la scelta di Franco di aiutare il figliastro Nunzio a nascondersi, ha deciso di collaborare con la poliziotta Giovanna (sua ex rivale in amore) e tradire il segreto dei due. Un affronto che Franco di sicuro non perdonerà, ma i fans della coppia non devono disperare perchè negli ultimi diciotto anni i due ne hanno passate di tutti i colori e sono poi sempre rimasti insieme, superando tradimenti, fughe, rapimenti e perfino un tumore al cervello da cui lui è misteriosamente guarito. Ce la faranno anche questa volta? A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 26 a venerdì 30 dicembre 2016.
Un Posto al Sole – Anticipazioni puntata 4.651 – Lunedì 26 dicembre 2016
Ferri accetta di trascorrere il Natale insieme a Filippo, mentre Marina è sempre più in pensiero per Matteo, che non sente da giorni. Renato architetta un piccolo scherzo natalizio nei confronti di Nadia.
Un Posto al Sole – Anticipazioni puntata 4.652 – Martedì 27 dicembre 2016
Marina si vede costretta ad affrontare Matteo, che si ostina a non rispondere ai suoi messaggi. Gigi è ospite di un programma televisivo, dove dimostra di saper “recitare” molto bene. Mentre Nunzio si rende conto dei propri errori, Angela prova a parlare con Petrone.
Un Posto al Sole – Anticipazioni puntata 4.653 – Mercoledì 28 dicembre 2016
Raffaele e Patrizio, in disaccordo sui piatti da servire a Natale, danno il via ad una gara culinaria. Gigi sembra non rendersi conto di aver ferito Serena, mentre in seguito allo sfogo di Matteo, Marina è nella disperazione più totale.
Un Posto al Sole – Anticipazioni puntata 4.654 – Giovedì 29 dicembre 2016
Grazie alle parole di Vittorio, ascoltate per caso, Guido riceve una bella lezione su se stesso. Forte della propria esperienza, Raffaele insegna un paio di cose a Patrizio, ma alla fine capirà che chi ha imparato di più è proprio lui.
Un Posto al Sole – Anticipazioni puntata 4.655 – Venerdì 30 dicembre 2016
Giancarlo inizia a ricordare cosa accadde durante la rapina alla villa. Otello mette le mani sul manoscritto di “Grazia Rossellini”, ma Michele nega di essere l’autore del libro.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lella dice:
Ma tra i giovani di Un posto al sole ne esiste uno decente? Rossella è un'insopportabile saccente, Vittorio è da prendere a calci nel posteriore per la sua scemenza, Patrizio è uno smidollato, oltre che di una bruttezza spaventosa, Nunzio è un delinquente, Chiara una sciacquetta. Ma i ragazzi non sono tutti così, per nostra fortuna. Forse l'aria di Posillipo ha un'influenza negativa sulle giovani menti...