Ora in tendenza

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: GIORGIO PANARIELLO DA STASERA VETERINARIO PER FICTION

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

15/01/2016 - 16:52

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: GIORGIO PANARIELLO DA STASERA VETERINARIO PER FICTION
Fotogallery

Tutti insieme all'improvviso

Forte del successo ottenuto su Rai 1 con le due puntate di Panariello sotto l’albero, Giorgio Panariello torna in tv a stretto giro e lo fa sull’ammiraglia Mediaset con un progetto stavolta a lungo termine. Debutta oggi – venerdì 15 gennaio 2016 – in prima serata su Canale 5 la fiction in otto puntate Tutti insieme all’improvviso, di cui il comico toscano sarà protagonista principale.

Tutti insieme all’improvviso: la trama della nuova fiction di Canale 5

Il suo personaggio, Walter Brandi, è un veterinario dal carattere impulsivo e diretto che di guai ne ha fatti tanti, ed uno in particolare: ha tradito la fiducia di suo fratello Filippo intrecciando una relazione con la cognata Annamaria. Per fuggire dalle conseguenze del fattaccio Walter si era trasferito in Africa ma a distanza di anni, e morto il fratello, torna a Roma per scoprire che uno dei suoi tre nipoti (Paolo, Sara, giovane che farà una “scoperta” sul suo orientamento sessuale, e il piccolo Samuele) è in realtà suo figlio.

Le vicende di questa famiglia che si crea all’improvviso e il caos emotivo che la caratterizzerà si mescoleranno nel racconto alle storie della clinica veterinaria di cui Walter scoprirà di aver ereditato l’1% e che lo vedrà alle prese con gli animali che tanto ama, e con i quali se la cava forse meglio che con le persone.

Nel cast, accanto a Panariello, ci saranno molti volti noti per il pubblico televisivo in particolare Marco Marzocca (l’amico Carlo), Lucia Ocone (la veterinaria Laura), Giuseppe Maggio (il figlio “segreto” Paolo) e Lorenza Indovina (Annamaria).

Tutti insieme all’improvviso: un nuovo tentativo comedy per la fiction di Canale 5

La fiction, prodotta da RTI e Picomedia, è un nuovo tentativo del Biscione di allargare l’orizzonte seriale a storie leggere e divertenti, che non abbiano a che fare con passioni, sangue e pistolettate come la maggior parte dei prodotti di Canale 5. Proprio poche settimane fa ad aprire un varco ci hanno provato I Misteri di Laura, ma purtroppo senza alcun successo: riuscirà Tutti insieme all’improvviso a far breccia nel cuore del pubblico e battere l’armata russa di Al Bano? L’impresa è ardua, ma mai dire mai.

Lascia un commento

1 commenti su "TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: GIORGIO PANARIELLO DA STASERA VETERINARIO PER FICTION"

  1. In bocca al lupo Giorgio!!! Speriamo bene, io lo seguirò!