Ora in tendenza
Serie TV in arrivo a gennaio
Tra le novità la quarta stagione di Bridgerton, I Sette Quadranti e Industry di HBO Max
di Stefania Stefanelli
07/01/2026 - 12:53
Steal – La Rapina – Prime Video

Una classica giornata lavorativa alla Lochmill Capital, società d’investimento di fondi pensione, viene sconvolta quando una violenta banda di ladri irrompe negli uffici e costringe Zara e il suo migliore amico Luke a eseguire i loro ordini. Ma chi ruberebbe miliardi di sterline dalle pensioni di persone comuni e perché? L’ispettore capo Rhys è deciso a scoprirlo, ma essendo ricaduto da poco nella sua dipendenza dal gioco d’azzardo, deve tenere a bada i propri problemi economici.
Ecco un’altra “rapina del secolo”.
Cast: Sophie Turner, Archie Madekwe e Jacob Fortune-Lloyd
Thriller prodotto da Amazon MGM Studios & Drama Republic
Regno Unito, 6 episodi disponibili su Prime Video dal 21 gennaio 2026
The Beauty – Disney+

Il mondo dell’alta moda viene sconvolto quando alcune top model internazionali cominciano a morire in circostanze misteriose e raccapriccianti. Due agenti dell’FBI vengono mandati a Parigi per scoprire la verità e vengono a sapere di un virus sessualmente trasmissibile che trasforma le persone comuni in esseri fisicamente perfetti, ma con conseguenze terrificanti.
Nuova creazione di Ryan Murphy, con immancabili punte inquietanti.
Cast: Evan Peters, Anthony Ramos, Jeremy Pope, Ashton Kutcher e Rebecca Hall
Thriller prodotto da 20th Television
USA, 11 episodi, i primi tre disponibili su Disney+ dal 22 gennaio 2026, gli altri rilasciati settimanalmente. Doppio episodio nelle due settimane finali.
Tags