Ora in tendenza
Madri – Una Vita d’Amore: storie di donne forti su Mediaset Infinity
Madri - Una Vita d'Amore
Donne forti che lottano senza perdere coraggio e infondendo speranza. In una parola: madri. Madri – Una vita d’amore è il medical drama spagnolo che racconta la quotidianità nel reparto di Pediatria dell’Ospedale San Juan de Dios, attraverso gli occhi del personale medico, dei giovani pazienti e delle loro famiglie. La prima stagione completa è disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity.
La serie racconta un lungo viaggio attraverso le emozioni dei suoi personaggi. Un percorso in cui medici, madri e pazienti stabiliscono relazioni che vanno oltre l’ordinario, dove l’effimero diventa familiare e dove ogni decisione ha un peso inevitabile.
Nelle corsie dell’ospedale si affrontano storie di disturbi alimentari, malattie rare, voglia di maternità e soprattutto le storie delle donne che hanno varcato la porta dell’ospedale con i loro figli, mettendo in pausa le loro professioni per essere madri, affrontando l’incertezza di una diagnosi, il complicato rapporto con i medici e le conseguenze dello scorrere del tempo che, fuori dall’ospedale, avanza. Ma le madri sapranno supportarsi reciprocamente per affrontare i loro problemi per il bene dei figli.
Il pubblico avrà modo di conoscere così il travagliato rapporto che lega Elsa, adolescente anoressica che prova a togliersi la vita, e sua madre Marian. Tra le corsie dell’ospedale si aggireranno anche Natalia, giovane donna incinta disposta a tutto per diventare madre, Luisa, che ha abbandonato ogni cosa per stare accanto al figlio in coma, Mila, una signora anziana che si prende cura del nipote con disturbo dello spettro autistico.
Nel cast della serie spagnola troviamo: Alain Hernandez, Belen Rueda, Carmen Ruiz, Antonio Molero, Ana Labordeta, Carla Diaz, Joel Bosqued, Maria De Nati. Sono tredici gli episodi che compongono la prima stagione disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity.