Ora in tendenza
LA MANO LESTA DI ENRICO VIII IN PRIME TIME?

Non è questo blog che si sta trasformando in un blog porno ma è la programmazione di questi mesi, già calda di per sè a causa dell’incandescente clima estivo, che rischia di rendere l’aria decisamente bollente.
Ieri, su queste pagine, abbiamo parlato dell’arrivo dei Tudors, in prima serata su Canale5, e abbiamo già avuto modo di palesare da una parte interesse e dall’altra scetticismo sulla longevità che una serie come quella di cui parliamo possa avere su una rete ammiraglia in prima serata.
Una serie che risveglierà dal torpore anche il telespettatore più annoiato grazie alle gesta ero(t)iche di un sovrano e alla costante allusività sessuale che caratterizza anche il più comune degli atti quotidiani della vita di corte.
I Tudors, già destinati, nelle premesse, a diventare un cult, potrebbero invece essere destinatari di un insabbiamento, espressione di una parte (cospicua) del nostro Paese così bigottamente pudica. A meno di “opportune” censure ad hoc, che snaturerebbero comunque l’essenza della serie, riesce difficile pensare che possano andare in onda scene come quella che state per vedere che, nel bene o nel male, hanno fatto dei Tudors un fenomeno di… costume!
Ecco il video in anteprima e… in barba a qualunque censura. [Video consigliato ad un pubblico adulto]
Dopo la visione del video, mi piacerebbe sapere se, secondo Voi, il ricamo della cortigiana che intervalla i “giochi di mani” di Enrico VIII ha per caso, ma solo per un purissimo caso, qualche allusione sessuale!
[poll=43]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tete72 dice:
guarda Davide, nn è k avessi grandi aspettative, certamente nn è sto gran capolavoro k volevano farci credere...
Davide Maggio dice:
@ tete72 : in realtà, l'ho trovato deludente. Sono curioso anche io di sapere se ci sono stati dei tagli.
tete72 dice:
x chi l'avesse gia' visto sul DDT.. ma è stato censurato oppure è andata in onda la versione originale?
tete72 dice:
Ciao Ieri ho visto i Tudors.. beh.. niente di cosi' scandaloso. anche in Elisa di RIvombrosa vi erano scene come ""erotiche"".. oddio magari nn si vedeva la cortigiana nella famosa posizione della ""behhh behhh""... cmq carino si lascia vedere.. mi aspettavo un po' di piu' dagli ascolti visto k ha fatto circa il 17% contro un quasi 21% di Piero Angela.. Vedremo come andra' nelle prossime settimane.
Lauritas dice:
@ lo storico: quoto anke io al 100% :sesso e storia sono sempre andati più ke d'accordo e tanta storia è stata fatta a causa di relazioni sessuali + o meno passibili....ultimamente pare ke non lo si voglia + ricordare!!!io mi auguro ke la serie nn subisca insulsi tagli ke la rovinerebbero perchè appunto il filo conduttore di tutto è il sesso...ed è inutile continuare a considerarlo 1 taboo!!!
MATT4PRESIDENT dice:
E' saltato il puntatone speciale di Matrix!!! E ora che succede???
Vincenzo Bonafede dice:
Sarà il primo campanello di allarme? Vedremo.
Davide Maggio dice:
@ Lele : eh si. Domani ci sarà lo speciale Matrix con Silvio Berlusconi.
Lele dice:
Colpo di mano del Presidente... spodesta i Tudors. Enrico VIII je fa ‘‘na pippa! ;)