Ora in tendenza
LA MANO LESTA DI ENRICO VIII IN PRIME TIME?

Non è questo blog che si sta trasformando in un blog porno ma è la programmazione di questi mesi, già calda di per sè a causa dell’incandescente clima estivo, che rischia di rendere l’aria decisamente bollente.
Ieri, su queste pagine, abbiamo parlato dell’arrivo dei Tudors, in prima serata su Canale5, e abbiamo già avuto modo di palesare da una parte interesse e dall’altra scetticismo sulla longevità che una serie come quella di cui parliamo possa avere su una rete ammiraglia in prima serata.
Una serie che risveglierà dal torpore anche il telespettatore più annoiato grazie alle gesta ero(t)iche di un sovrano e alla costante allusività sessuale che caratterizza anche il più comune degli atti quotidiani della vita di corte.
I Tudors, già destinati, nelle premesse, a diventare un cult, potrebbero invece essere destinatari di un insabbiamento, espressione di una parte (cospicua) del nostro Paese così bigottamente pudica. A meno di “opportune” censure ad hoc, che snaturerebbero comunque l’essenza della serie, riesce difficile pensare che possano andare in onda scene come quella che state per vedere che, nel bene o nel male, hanno fatto dei Tudors un fenomeno di… costume!
Ecco il video in anteprima e… in barba a qualunque censura. [Video consigliato ad un pubblico adulto]
Dopo la visione del video, mi piacerebbe sapere se, secondo Voi, il ricamo della cortigiana che intervalla i “giochi di mani” di Enrico VIII ha per caso, ma solo per un purissimo caso, qualche allusione sessuale!
[poll=43]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sara101 lert4 dice:
l'ango che infilza il tessuto è chiaramente il c***o di uno e il tessuto...e facile capire cos'è
Richard dice:
Ebbene la serie è finita. Ho aspettato tutte le puntate per dare un commento. Devo ammettere che la serie mi è piaciuta, peccato che non siano stati in molti della mia opinione visti gli ascolti. Le scene erotiche non erano poi cosàtante e non davano poi problemi a essere mandate in onda se si stava attenti al bollino rosso, dalla seconda volta, sempre o quasi presente :) La scena in argomento è andata in onda in seconda serata, visto che hanno fatto si che si riducesse di un giorno la messa in onda con la formula tre episodi(cosàne ho perso uno)! Però, malgrado qualche errore storico è stato bello, belli i costumi, capaci gli attori, buoni i dopiatori. Spero facciano anche la seconda stagione, che so a ottobre su Mya! Poi bella Anna Bolena, veramente provocante :P Saluti