Ora in tendenza
I CESARONI, EDIZIONE STRAORDINARIA!

Ieri, in quel di Cinecittà, si aggiravano Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore.
A fare cosa, vi chiederete?!?
Pare che i due piccioncini della “fiction dei miracoli” siano stati convocati per registrare uno speciale de I Cesaroni in cui racconteranno e ripercorreranno la storia d’amore di Eva e Marco tramite un megamontaggio delle scene più significative di queste due prime edizioni alle quali si aggiungeranno quelle esclusive realizzate ieri nella Capitale.
Lo speciale andrà in onda il 15 maggio prossimo al Cinema Adriano di Roma che, per l’occasione, ospiterà gli attori principali della serie. L’evento (unitamente allo speciale realizzato) potrà essere seguito in simultanea in altre 10 sale collegate con il cinema romano.
Giovedi 15 e giovedi 22, inoltre, verranno trasmessi su Canale5 due puntate con il “meglio di” dal titolo “I Cesaroni – Ricapitolando”.
Gli ultimi episodi della seconda stagione de I Cesaroni verranno, invece, trasmessi domani, domenica 4 e giovedi 8.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Vanessa dice:
I ragazzi più giovani di noi, io ho 22 anni non sono più una ragazzina, tendono a impersonificarsi in determinati personaggi, immedesimandosi in ruoli che vorrebbero vivere nella vita reale, oppure semplicemente perchè piace l'attore o l'attrice in questione. Io personalmente ritengo questa serie in parte demenziale, ma da un lato istruttiva, creativa e reale. Sono piccole cose di tutti i giorni, e problemi che hanno tutte le famiglie, anche la mia, come quella di qualcun'altro. La storia tra Marco ed Eva forse è diventata cosàacclamata per il discorso che citavo prima, nel senso che i ragazzi ci si trovano in determinate situazioni, specialmente nell'adolescenza, e poi posso assicurarti che anche io all'inizio avevo sottovalutato questo diciamo ""Amore sofferto"" tra i due ragazzi, ma che invece, con le supplice di mia sorella, per convincermi a leggere il libro, devo dire che ne ho tratto beneficio, perchè sono in situzioni molto verosimili, e quindi se può tranquillamente trarre il motivo per il qual
Marko dice:
Non amo i Cesaroni ma una domanda mi sorge spontanea..Ma che ve importa se Marco ed Eva tornano insieme oppure no??
Vanessa dice:
Si si, mia sorella ha comprato il giornale e mentre tornavo dall'univeristà ho letto, e c'è scritto che Chiara Ghesini, nella serie Simona, farà dimentica a Marco Eva. Noi ci crediamo?
Vincenzo dice:
gli speciali tappabuchi dovrebbero andare giovedà15 e giovedà22, e trainare gli ultimi due episodi di un ciclone in famiglia, inizialmente previsti entrambi per giovedà15 in unica serata. i due speciali dovrebbe avere il titolo di ""i cesaroni- ricapitolando"" e ripercorrere la serie che con l'episodio di giovedà8 ci darà l'arrivederci alla prossima primavera. riguardo la terza serie tv sorrisi e canzoni n.20 di questa settimana ne fa un'ampia panoramica da pagina 48 in poi.
Vanessa dice:
Davide, ma credi che comunque torneranno insieme, cioè l'insieme delle tue fonti a cosa ti fa pensare? Sono curiosa del tuo finale o inizio terza serie ideale.. Grazie in anticipo
Vanessa dice:
No, dai non ci voleva! Vabhè però tornano insieme spero!
Davide Maggio dice:
@ MARTINA : ti so solo dire che l’‘anno prossimo Marco avrà una nuova fiamma. Leggi quest’‘ANSA : (ANSA) - ROMA, 4 MAG - Non e’‘ ancora conclusa la seconda serie de ‘‘I Cesaroni’‘ che gia’‘ si annunciano novita’‘, come una new entry nel cast. E’‘ Chiara Gensini - spiega il prossimo numero di ‘‘Tv Sorrisi e Canzoni’‘ in edicola domani - che passera’‘ dal personaggio di Daiana di ‘‘Capri’‘ a quello di chi fara’‘ dimenticare a Marco Cesaroni la sua amata Eva. ‘‘Sono terrorizzata - ha detto al settimanale l’‘attrice - Spero di non venir travolta dal successo che la serie sta avendo. Io sono una schiva’‘.
MARTINA dice:
DAVIDE TU SAI SE DA VOCI DI CORRIDOIO TORNERANNO INSIEME ALLA FINE DI QUESTA SERIE?OPPURE GLI AUTORI DELUDERRANNO IL PUBBLICO?
fede dice:
Giusto, sono d'accordo con voi,questi due ragazzi sono riusciti a trasmettere tante emozioni ai giovani d'oggi(me in prima persona) quindi tutto il successo che hanno se lo meritano, anzi spero proprio che per la fine di questa serie li facciano rimettere insieme sono troppo carini insieme.
Vanessa dice:
Io quoto Maria. Molti ragazzi identificati, oppure no, in questi ragazzi ne hanno tratto benefici, e credo sia una cosa postitiva, almeno per i ragazzi di oggi. Non li ritengo in stile smielato alla Moccia, ritengo che abbiano un potenziae espressivo eccellente, e perchè raccontano i fatti, come possono succedere anche nella realtà. Ecco tutto..