Ora in tendenza
I CESARONI, EDIZIONE STRAORDINARIA!

Ieri, in quel di Cinecittà, si aggiravano Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore.
A fare cosa, vi chiederete?!?
Pare che i due piccioncini della “fiction dei miracoli” siano stati convocati per registrare uno speciale de I Cesaroni in cui racconteranno e ripercorreranno la storia d’amore di Eva e Marco tramite un megamontaggio delle scene più significative di queste due prime edizioni alle quali si aggiungeranno quelle esclusive realizzate ieri nella Capitale.
Lo speciale andrà in onda il 15 maggio prossimo al Cinema Adriano di Roma che, per l’occasione, ospiterà gli attori principali della serie. L’evento (unitamente allo speciale realizzato) potrà essere seguito in simultanea in altre 10 sale collegate con il cinema romano.
Giovedi 15 e giovedi 22, inoltre, verranno trasmessi su Canale5 due puntate con il “meglio di” dal titolo “I Cesaroni – Ricapitolando”.
Gli ultimi episodi della seconda stagione de I Cesaroni verranno, invece, trasmessi domani, domenica 4 e giovedi 8.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Dado83 dice:
I Cesaroni è uno dei grandi successi televisivi più recenti,sicuramente un esempio di fiction pulita,che tratta dei problemi della famiglia allargata e che può essere seguita tranquillamente anche dai bambini... :-) Penso che uno dei motivi del successo sia proprio questo,oltre alla storia d'amore di Eva e Marco. @ sanjai: Naturalmente come tutti i grandi successi viene generato un fenomeno che fa leva anche sul business,non a caso come dici sono arrivate le figurine,il dvd,il cd con le canzoni,il libro di Eva e Marco,lo speciale...e magari tra un pò arriveranno anche i quaderni,i diari,gli zaini...tutto dei Cesaroni! :-)
Davide Maggio dice:
@ Lilly : ho gia' intervistato Alessandra e fatto un'intervista doppia a Matteo e Ludovico. Direi che può bastare :-)
Ale85 dice:
La Garbatella, il quartiere dei Cesaroni è stato decisivo per Alemanno...
Lilly dice:
Sono carini Alessandra e Matteo, io non ho niente in contrario,anzi... davide perchè non gli fai una bella intervista doppia?A quanto vedo sono la coppietta del momento ;-)
Maria dice:
Per me è una bella idea. Il successo dei Cesaroni sono proprio questi due giovani ragazzi. Se tanti ragazzi si sono identificati in loro vuol dire che qualcosa di buono hanno fatto. La loro mi è sembrata una storia pulita e anche molto tenera. Danno il buon esempio ai ragazzi d'oggi. Lo speciale che ben venga, io sono d'accordo, piuttosto che vedere altre stronzate in televisione, almeno guardiamoci i momenti romantici di due ragazzi semplici che sono arrivati al successo senza omicidi o altro ma con una tenera storia d'amore.
gattoso dice:
ma basta con sti cesaroni ! spero che canale5 non continui fino al 2020 a fare i cesaroni.
Akien dice:
vabbè.. fin quando esce il cd ok.. visto che anch'io volevo le versione originali.. però stanno un tantino esagerando o_o
sanjai dice:
e infatti house è stato rovinato da canale 5...la serata medical di italia uno era perfetta... ah dei cesaroni dimenticavo una cosa...a marzo è uscito il cd di matteo branciamore con tutte le canzoni di marco cesaroni...
Davide Maggio dice:
@ sanjai : ho pensato anche io la stessa cosa. Stessa fine del Dr. House che ormai si trova dappertutto :-)
sanjai dice:
ma perchè bisogna bruciare a tutti i costi un prodotto? alla fine i cesaroni finiranno per stufare... al di là della programmazione ballerina... i cesaroni si sono visti al gf...ad amici...matrix gli ha dedicato diverse puntate (l'ultima ieri sera)...poi l'album di figurine,il gioco,i dvd,il libro di eva e marco,il film su eva e marco...ora questo speciale...