Ora in tendenza

Furore 2: anticipazioni quarta puntata di domenica 11 marzo 2018

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

04/03/2018 - 22:48

Furore 2: anticipazioni quarta puntata di domenica 11 marzo 2018

Furore 2 - Giusi Cataldo
Furore 2 - Giusi Cataldo

Uno dei personaggi chiave della seconda stagione di Furore è Anna, la vera madre di Giovanna, nel cui passato si nascondono importanti verità riguardo al nemico giurato dei protagonisti, Calligaris. A prestarle il volto è Giusi Cataldo, un’attrice che il pubblico del piccolo schermo conosce molto bene.

Già parte del cast di Orgoglio nel ruolo di Rosa Obrofari e presente in diverse fiction nostrane, tra le quali Il Bello delle Donne (era Laura), ha prestato il volto per alcuni anni al personaggio di Matilda Herrera-Dia in CentoVetrine. Ora il ritorno alla fiction con un ruolo complesso e diverso dai soliti che, come già sottolineato, potrebbe rivelarsi decisivo per le trame di Furore 2.

A seguire le anticipazioni della quarta puntata in onda domenica prossima.

Furore 2: anticipazioni quarta puntata di domenica 11 marzo 2018

Osvaldo Calligaris (Remo Girone) rivela a Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi) di essere coinvolto nel passato di Anna Spada (Giusi Cataldo), ma Giovanna (Raffaella Di Caprio) mette in dubbio l’onestà dell’uomo: i ricordi di sua madre, infatti, hanno iniziato a riaffiorare e raccontano un’altra verità. Mentre Saro (Massimiliano Morra) non riesce più a nascondere l’amore per Marisella (Adua Del Vesco), le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivate ad un vicolo cieco quando, inaspettatamente, si apre una nuova pista.

Lascia un commento