Ora in tendenza

FLAKED: ARRIVA SU NETFLIX LA SERIE CON WILL ARNETT

di Martina Ondei

11/03/2016 - 17:59

FLAKED: ARRIVA SU NETFLIX LA SERIE CON WILL ARNETT

Will Arnett

Novità su Netflix. A partire da oggi, venerdì 11 marzo, sulla piattaforma on demand è disponibile la serie Flaked. La trama racconta il percorso di rovina di Chip, un uomo dall’immagine sobria che risiede a Venice, sulla costa californiana. Chip si innamora dell’oggetto del desiderio del suo migliore amico e ben presto la sua reputazione inizia a sbriciolarsi inesorabilmente.

Ad interpretare il personaggio di Chip sarà un attore pluri-candidato agli Emmy Award Will Arnett, già visto nel ruolo di Gob nella serie televisiva Arrested Development – Ti presento i miei. Chip per far fronte alla sua perversione dovrà fare del suo meglio per restare sempre un passo avanti alle sue bugie e vedrà aprirsi la strada di una serie di problemi: alcolismo, sensi di colpa e un incidente causato dalla guida in stato di ebrezza. Altri volti della serie sono: David Sullivan, Ruth Kearney e George Basilio. Gli episodi ad oggi all’attivo della serie sono otto, da trenta minuti ciascuno, e rappresentano una novità anche per il pubblico d’Oltreoceano.

L’ambientazione prevista è quella di Venice Beach, un’isola felice vicina a Los Angeles dichiaratamente radical chic. Vedremo spesso il personaggio a bordo di una bicicletta corredata di cestino di vimini.

Intervista a Will Arnett

(qui la traduzione)

Lascia un commento

1 commenti su "FLAKED: ARRIVA SU NETFLIX LA SERIE CON WILL ARNETT"

  1. Ma non si sa nulla su BoJack Horseman?