Ora in tendenza

E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 29 aprile 2018

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

22/04/2018 - 17:29

E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 29 aprile 2018

E' Arrivata la Felicità 2
E' Arrivata la Felicità 2

Si avvicina il momento di salutare i protagonisti di E’ Arrivata la Felicità: la seconda stagione della fiction Publispei si concluderà domenica prossima con la messa in onda degli ultimi due episodi, che porteranno finalmente quel lieto fine e quella felicità che sembravano ormai perduti. La malattia di Angelica, che ha condizionato la resa dell’intero progetto, sarà sconfitta e tutti i conflitti verranno risolti; ma non mancherà qualche colpo di scena, come tradizione vuole. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni dodicesima ed ultima puntata di domenica 29 aprile 2018

2×23 Quando siamo stati molto immaturi: C’è nervosismo nell’aria. Tutti devono fare i conti con esami imminenti: chi – come Laura e Bea – deve affrontare gli esami di maturità, chi – come Pietro e Nunzia – deve affrontare i colloqui per l’adozione (che Nunzia chiama appunto “esame”) e chi – come Angelica e Orlando – deve attendere i risultati dell’ultima chemioterapia. La trepidazione, quindi, in casa di Orlando e Angelica è palpabile e Angelica è nervosa e preoccupata, così Orlando escogita un modo per farla rilassare e tenerla occupata: ogni giorno dovranno affrontare un fioretto e la sua riuscita determinerà l’esito degli esami. Il primo è il fioretto del silenzio, messo in pratica durante il battesimo della piccola Camilla, durante il quale Valeria fa la conoscenza della sorella di Luca, Gabriella, che con la sua eleganza e bellezza la ammalia. Ma i fioretti saranno tanti: dalla gara di tiramisù nella pasticceria di Giuseppe e Giovanna – dove si presenterà anche Antongiulio per l’ultimo addio – alla preparazione di un viaggio in America per tutta la famiglia che farà emergere ancora di più l’odio tra Umberto e Laura. Ma la sorpresa più grande arriva per Pietro. Alla sua porta si presenta il signor Rodolfo, che gli svela essere il padre di una ragazza – da poco morta in un incidente – con cui Pietro aveva passato una notte dieci anni prima: Rodolfo rivela di essere il nonno di Willhelm, il figlio di Pietro.

2×24 Quando abbiamo saputo: I fioretti proseguono, dalla preparazione delle cartellate pugliesi che innervosiranno ancora di più l’irrequieta Laura, alla serenata di Orlando e Angelica sulle note di Notte prima degli esami, dalle foto vestiti da gladiatori vicino al Colosseo all’uscita col Mago Mario. E se Orlando e Angelica si tengono impegnati in queste attività, il resto della famiglia deve fare i conti con problemi di cuore (e non): Bea, avendo capito di essere innamorata di Simone, si rende conto di averlo trattato male e averlo perso per sempre; Valeria, sempre fedele, deve tenere a bada i suoi desideri verso Gabriella, la sorella di Luca, che sembra farle battere il cuore più del dovuto… E infine Pietro – che sembra essere l’unico ad avere una perfetta vita sentimentale – deve affrontare una grande sfida: conoscere il figlio di nove anni che ha appena scoperto di avere. E dopo tante sfide e ostacoli, per tutti c’è un lieto fine: Laura e Umberto ritrovano la passione (e forse l’amore); Bea e Simone si rendono finalmente conto di essere fatti l’uno per l’altro; Pietro, dopo un iniziale rifiuto del bambino, si sente accettato dal piccolo Willhelm, a cui promette di andare a trovarlo a Berlino; Sabaudia si è decisa finalmente a mettere da parte le sue paure, confessando a Guido i suoi sentimenti; Luca e Francesca hanno trovato il loro equilibro (e la loro nuova casa); Giovanna e Giuseppe hanno ritrovato la serenità che da tanto mancava e Valeria e Rita si godono la loro famiglia insieme (ma Valeria quanto riuscirà a resistere a Gabriella?). E infine Orlando e Angelica possono deporre le armi contro il signor Hodgkin: il nemico è stato sconfitto. Angelica finalmente sta bene e i nostri eroi possono finalmente godersi la tanto agognata felicità per cui tanto hanno lottato.

Lascia un commento

3 commenti su "E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 29 aprile 2018"

  1. Ma possibile che nessuno abbia potuto prevedere, tra autori e committenti, che lo strazio costante di tre mesi inflitto a tutti i componenti della famiglia della fiction si sarebbe riverberato, proprio a causa della bravura e della credibilità degli interpreti e delle situazioni, sulla gran parte del pubblico sotto forma di disagio? Non credo che vedremo una terza serie.

  2. bravissimi tutti, complimenti agli attori la fiction e' stata molto penalizzata speriamo ci sia un seguito che dai la possibilita' di riscattarsi

  3. Mi dispiace tantissimo che questa fiction sta x finire,mi è piaciuta molto,poi i personaggi azzeccati,a parte Francesca che era un po meno divertente x il resto,tutti bravi.Orlando,fantastico,come pure Nunzia,simpaticissima e poi tutti gli altri protagonisti,tutti bravi.peccato ,peccato,sia giunta al termine!Spero che prossimamente si faccia un seguito semmai con altre vicende.