Ora in tendenza
AppleTV+ gratis questo weekend
Venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 gennaio 2025 sarà possibile accedere a tutto il catalogo senza abbonamento
di Stefania Stefanelli
03/01/2025 - 18:38
© US Apple TV+
Regalo di Natale posticipato per gli appassionati di film e serie tv, oppure calza della Befana anticipata, fa lo stesso: oggi, sabato 4 e domenica 5 gennaio Apple TV+ sarà fruibile gratuitamente in tutto il mondo.
Apple TV+ festeggia il nuovo anno offrendo un pass all-access a tutti.
Goditi Apple TV+ gratuitamente il primo weekend del 2025 (dal 3 al 5 gennaio), Apple TV+ sarà gratuito su qualsiasi dispositivo in cui Apple TV+ è disponibile. Tutto ciò di cui hai bisogno è un ID Apple per scoprire di cosa si tratta
Questo l’annuncio fatto lo scorso 30 dicembre. L’obiettivo è attirare l’attenzione di nuovo pubblico, fornendo un assaggio dei loro titoli con la speranza di spingere gli spettatori ad abbonarsi.
Apple TV+ gratis: quali serie recuperare
E di titoli interessanti da recuperare in questi ultimi scampoli di festività ce ne sono non pochi sulla piattaforma. Tra le serie tv più recenti Disclaimer con Cate Blanchett, Before con Billy Crystal e Tacito Accordo, ma anche Scissione (una delle migliori serie degli ultimi anni) e Mystic Quest, di cui arriveranno a breve le nuove stagioni; e ancora il pluripremiato Ted Lasso, The Morning Show, Shrinking, Bad sisters, Bad Monkey o Lezioni di chimica.
Qualora, dopo questo weekend, si volesse proseguire ad usufruire del servizio, bisognerà sottoscrivere l’abbonamento al costo di 9,99€ al mese dopo 7 giorni di prova gratuita; in caso di acquisto di un nuovo dispositivo Apple, attivando l’offerta entro 90 giorni l’abbonamento sarà gratuito per 3 mesi.