Ora in tendenza
Mediaset stoppa Segreti di Famiglia
Domani sera in onda l'ultimo appuntamento con la dizi turca, in pausa fino a data da destinarsi
di Roberto Mallò
28/08/2024 - 18:07
Segreti di Famiglia
Ci sono ancora tanti Segreti di Famiglia da svelare, ma i telespettatori di Canale 5 dovranno attendere fino a data da destinarsi. Mediaset, infatti, ha deciso di stoppare al dodicesimo appuntamento della prima stagione, previsto per domani sera, la dizi turca. Al momento non è noto quando riprenderanno le vicende del pubblico ministero Ilgaz Kaya (Kaan Urgancıoğlu) e dell’avvocatessa Ceylin Erguvan (Pınar Deniz).
Segreti di Famiglia: a che punto siamo rimasti
Partita in prima tv su Canale 5 lo scorso 16 giugno 2024, Yargi – il titolo originale della dizi turca – ha raggiunto nell’undicesimo appuntamento, andato in onda domenica 25 agosto, una media di 1.746.000 spettatori con uno share del 15.1%. Numeri in linea con gli altri episodi della serie precedentemente trasmessi.
Di settimana in settimana, il pubblico si è appassionato alla travagliata storia d’amore tra Ilgaz e Ceylan, cominciata nel momento in cui i due hanno dovuto fare fronte comune per indagare sull’omicidio della giovane İnci (Ece Yüksel), la sorella dell’avvocatessa. Assassinio di cui, inizialmente, era stato accusato Çınar Kaya (Arda Anarat), il fratello dello stesso Ilgaz. Tutto sembrava remare contro la coppia, almeno finché non è stato individuato il vero assassino della ragazza, ossia Engin Tilmen (Onur Durmaz), il miglior amico di Ceylin.
Tra un mistero e l’altro e il personaggio di nonno Merdan, che nel doppiaggio italiano si chiama Mert, nell’appuntamento di domani sera Ceylin entrerà a conoscenza di un particolare piuttosto importante: scoprirà dal cognato Osman Yılmaz (Onur Özaydın) che suo padre Zafer Erguvan (Ali Seçkiner) è scomparso e deciderà di recarsi alla polizia per capirne di più sulla faccenda. Pista che per ora rimarrà irrisolta, dato lo stop messo da Mediaset alla produzione, perché Ceylan non sa, come la maggior parte dei personaggi, che in realtà Zafer è morto. E il responsabile di tutto, ancora una volta, sembra essere Çınar.
Segreti di Famiglia è composto da tre stagioni per un totale di 95 episodi. Quello in onda domani sera non sarà però il finale della prima annata di Yargi, composta, in Turchia, da 34 episodi di circa due ore. E’ dunque probabile che i telespettatori non si ritrovino di fronte ad un cliffhanger adeguato. Era previsto, infatti, un ulteriore appuntamento con la dizi mercoledì 3 settembre. Al suo posto, verrà trasmesso il film, in prima tv, Io e Lulù.