Ora in tendenza
Enrico Lucci approda a Striscia la Notizia
di Fabio Fabbretti
21/01/2022 - 16:25

Nuovo innesto a Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci arruola tra gli inviati Enrico Lucci, che farà il suo debutto nella puntata di lunedì 24 gennaio.
L’ex iena presidierà l’ingresso del Parlamento per raccontare in tempo reale a Striscia, chiaramente a modo suo, la corsa al Colle per l’elezione del prossimo Presidente della Repubblica Italiana.
Per Lucci si tratta di un ritorno a Mediaset dopo sei anni, quando lasciò nel 2016 Le Iene per approdare in Rai, dove ha preso parte – come inviato o ospite in studio – a trasmissioni come Nemo, Quelli che il Calcio e #Cartabianca, oltre ad aver condotto nel 2019 su Rai 2 il talk Realiti Sciò.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Zlatan Ibrahimovic ‘conduce’ Striscia la Notizia
Sonia Grey a Striscia tuona sul caso molestie: «Subivo davanti a tutti. Sono stanca di essere tirata in ballo da Di Mare»
Striscia consegna a Memo Remigi un Tapiro d’oro avvolto da un polpo