Ora in tendenza

SABRINA GHIO TORNA IN TV E TRADISCE MARIA

di Tommaso Martinelli

31/08/2008 - 01:31

SABRINA GHIO TORNA IN TV E TRADISCE MARIA

Sabrina Ghio @ Davide Maggio .it

Dopo i “Gieffini”, anche per gli “Amici di Maria De Filippi” si aprono le porte di viale Mazzini. Questa volta toccherà alla biondissima Sabrina Ghio prendere parte ad un varietà RAI, dopo l’isolato esempio di Dennis Fantina alle prese con le “Notti sul ghiaccio” di Milly Carlucci.

La formosa ballerina di Anzio, seconda classificata alla terza edizione del talent show più seguito del piccolo schermo e dopo una vittoria, passata quasi del tutto inosservata, al flop “Reality Circus”, ha optato per un rientro in tv dopo l’immancabile calendario ed un matrimonio paparazzato ad arte.

Un ritorno del tutto inatteso, considerato che farà parte del cast del programma “Volami nel cuore” presentato da Pupo con la partecipazione di Ernesto Schinella. Lo stesso varietà che ogni sabato sera, a partire dal prossimo 20 settembre, proverà a dare filo da torcere proprio alla corazzata di “C’è posta per te”, capitanata come di consueto dalla pigmaliona Sanguinaria.

La Ghio non farà parte delle primedonne che affiancheranno Pupo, ma di una delle due squadre vip che si sfideranno a colpi di canto ai fini di trionfare di puntata in puntata, come previsto dal meccanismo del gioco musicale.

In fin dei conti, non saremo ai livelli dell’accoglienza offerta ad alcuni ex reclusi della casa del “Grande fratello”, Eleonora Daniele su tutti, ma va sicuramente considerato che in una tv di Stato sempre più contraddistinta da un inquietante “l’importante è esserci”, Sabrina non solo capita a fagiolo ma non ha neanche nulla da perderci.

Male che vada, la lista degli “Amici” che hanno dovuto abbandonare lustrini e riflettori, è in costante aggiornamento.

[Foto © Massimo Stancanelli]

Lascia un commento

12 commenti su "SABRINA GHIO TORNA IN TV E TRADISCE MARIA"

  1. Bella è bella. Ma di un antipatia allucinante.

  2. Sono contenta per SABRINA,bella simpatica,brava.,modesta ..si merita il successo,mentre Agata ,è cosi antipatica,supponente per cui non si vede la bravuta ma solo quella sua aria da super....cala GATA...CALA...VERRANNO LE VACCHE MAGRE..ora si sfrutta solo la tua notorietà per via della celentano...e NIENTE PIù...diventarai un nulla..come sei partitA..