Ora in tendenza

Juventus-Cagliari è DAZOFF

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

21/11/2020 - 22:30

Juventus-Cagliari è DAZOFF

DAZN non funziona durante Jventus-Cagliari
DAZN non funziona durante Jventus-Cagliari

Si gioca all’Allianz Stadium di Torino Juventus-Cagliari, anticipo dell’ottava giornata di Serie A, ma della partita su DAZN non vi è traccia. Fischio d’inizio alle 20.45 e molti utenti subito si scatenano sul web: il servizio di streaming online, che ricordiamo trasmette in esclusiva il match del sabato sera, non funziona.

Qualcosa non ha funzionato. Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova

è il messaggio apparso a gran parte degli abbonati. DAZN ha tentato di tranquillizzare i suoi ‘fedelissimi’, ma intanto i minuti di Juventus-Cagliari trascorrono e mandano in archivio il primo tempo, per tanti non pervenuto.

“Siamo consapevoli dei problemi riscontrati sull’APP. Ci siamo subito attivati e stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto

si legge dai social ufficiali di DAZN nel corso dell’intervallo. Gli utenti, però, continuano a riscontrare problemi (e non è la prima volta!) e quando la partita si avvia verso le battute finali, il servizio ‘rincara’ ed invita alla pazienza:

“Ciao, stiamo cercando di ripristinare il più rapidamente possibile la visione di Juventus-Cagliari in APP. Vi invitiamo a riprovare l’accesso e inserire nuovamente le credenziali”.

Più che “Dazooon”, come diceva Diletta Leotta nel periodo di lancio, è DazOff! Nessun problema, invece, per gli abbonati Sky che al numero 209 – qualora abbiano attivato l’offerta – hanno a disposizione il canale DAZN1.

Lascia un commento