Ora in tendenza

Isola dei Famosi 2017, giorni 56-57 | Samantha De Grenet non vede l’ora che arrivi il verdetto del televoto

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/03/2017 - 18:43

Isola dei Famosi 2017, giorni 56-57 | Samantha De Grenet non vede l’ora che arrivi il verdetto del televoto

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet

In attesa della diretta con la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet si dice stufa e non vede l’ora che arrivi il verdetto del televoto di questa sera, auspicando che sarà lei ad andarsene. Una nuova prova ricompensa, poi, lascia l’amaro in bocca a Nancy Coppola nei confronti di un Simone Susinna forse troppo egoista.

Isola dei Famosi 2017, giorni 56-57 | Isola dell’Homo Sapiens

Mentre sull’Isola dell’Homo Sapiens Raz vede Giulio aggirarsi come Steve Austin, l’uomo bionico da 6 milioni di dollari, Samantha sembra essere diventata la regina in esilio dopo la rivolta dei sudditi:

Mi sono stufata dei finti sorrisi, dei finti buongiorno. E vorrei che fosse martedì adesso, dice a Base, intendendo che avverte che sarà lei a perdere al televoto contro il regista e Malena.

Giulio non vede la De Grenet in crisi ma, dice, è “messa in esilio da un gruppo al quale lei ha dato veramente tantissimo”.

Raz, invece, parlando con Simone, confessa di notare qualcosa, o meglio qualcuno, nell’isola che hanno difronte, che è l’Isola dei Primitivi, dove man mano sbarcano a loro “insaputa” gli eliminati:

“Vedi sempre questi piccoli due puntini. Chiunque sia… la talpa o la strega, tutti due sono inutili”, dice l’israeliano, alludendo con ogni probabilità proprio a Moreno ed Eva.

Prova ricompensa

Indossate le divise blu, i sei naufraghi raggiungono Stefano Bettarini su un’altra spiaggia per la nuova prova ricompensa. Si tratta di una prova individuale: per gustare le ricompense in palio, ognuno deve riuscire a prende al volo per primo un cilindro di legno sparato dal centro da una cassa esagonale.

Giulio e Samantha riescono a gustarsi un piatto a testa, rispettivamente vitello tonnato e pasta al pomodoro, mentre Simone, non sazio, si aggiudica la prova per ben due volte, ottenendo una fetta di torta al cioccolato e il pollo. Il modello non si sente in colpa (“E’ un gioco”, ripete), ma Nancy, rimasta a secco così come Malena e Raz, non la prende bene ed è critica nei confronti del naufrago.

Isola dei Famosi 2017, giorni 56-57 | Isola dei Primitivi

Sull’Isola dei Primitivi, nel frattempo, continua l’avventura degli eliminati Moreno ed Eva, con il rapper che sembra avere qualche problema con le aragoste:

“Ultimamente queste aragoste mi stanno dando molto da fare. L’unica che ho visto, forse per l’emozione di non averne viste per tanto tempo, mi è sfuggita. Non è facile”.

LA FINALE DELL’ISOLA MERCOLEDI 12 APRILE 2017

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Lascia un commento