Ora in tendenza
Grande Fratello Vip 2017, giorno 77. Giulia De Lellis svela un accordo con i suoi fan
di Giovanni Rossi
27/11/2017 - 16:06

Cresce l’attesa per la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2017 e nella Casa non si fa altro che pensare alla semifinale. Giulia De Lellis (che un posto in finale già ce l’ha) è convinta di avere un ruolo chiave nella designazione degli altri finalisti, e anticipa già che darà la precedenza ai cosiddetti “giovani”. Raffaello invece sostiene che arrivati a questo punto non ci sono più regole, mentre Ivana pensa che il meccanismo della serata sarà molto facile.
Grande Fratello Vip 2017, giorno 77 | Casa: buongiorno bagnato per Ivana
Giulia De Lellis è in giardino con Raffaello e Ivana. I tre parlano della semifinale e la De Lellis racconta a Tonon la sua tattica su chi far andare avanti: “Io per esclusione darò la precedenza a noi ragazzi, ma perchè è l’unica motivazione che ho. Io non vorrei mai fare il tuo nome nè quello di Lorenzo. E’ l’unica cosa che saprei motivare. Sono la più piccola e mi faccio l’esperienza con quelli della mia età” (il riferimento è quindi a Ivana, Ignazio e Luca). Raffaello le dà ragione: “C’è da agire e basta, in questo ha ragione Cristiano. Arrivati a questo punto è logico“. Ivana invece dice: “Non dobbiamo farci tante domande”, ingenuamente convinta del fatto che dopo la prima eliminazione ce ne sarà una seconda e basta (non sanno che Aida e Daniele sono già in finale, nella Spa).
Poco più tardi arriva Luca e iniziano a parlare di Instagram. Giulia svela di aver preso accordi con i fan per sapere di quanto sarebbero aumentati i suoi follower:
“Quanti follower avevo quando sono entrata? 1,6. Se fossi arrivata a due milioni mi sarebbe arrivato un segnale. Io l’ho chiesto. Mi dovevano strillare solo una parola: fenicottero. No, due milioni non li ho raggiunti. Tante persone che lo guardavano l’anno scorso (il Grande Fratello Vip, ndDM) mi seguono dall’anno scorso. Due no, 1,7 o 1,8 sì. Sennò c’è un problema”.
Il risveglio è segnato dal buonumore: Ignazio prende una bottiglietta d’acqua e cosparge il capo di Ivana che, con gli occhi bendati, non si accorge dell’arrivo di Moser e si spaventa. Luca ride mentre Giulia le dà il buongiorno: “Come stai Ciccia?“, ma lei sembra non capire. Poco dopo sui cieli della Casa passa un aereo. Lo striscione recita: “Gli amici di Cattolica sono con te”. E’ Tonon il destinatario del messaggio, che lo accoglie incredulo e pieno di gioia: “Non me lo sarei mai aspettato”, dice l’opinionista. “Quando dico che quella è la mia terra un motivo c’è. E’ come se fosse arrivato un pezzo del mio mare, le loro voci, le risate, la loro forza”, commenta parlando dei romagnoli.
Grande Fratello Vip 2017, giorno 77 | Spa: Aida fa gli auguri a suo figlio
Aida e Daniele sembrano aver trovato una complicità che in casa non avevano, anche se il tempo continua a scorrere lentamente.
La Yespica si dedica a una seduta di trucco e parrucco in vista della puntata, mentre Bossari sorseggia un caffè nel solarium. Tornata nella zona cucina, la showgirl guarda una delle telecamere e dice: “Auguri Aron!”. Oggi è infatti il compleanno del suo bambino. Lui è curioso e le chiede qualcosa in più della sua vita privata, ma lei si sbottona poco.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
controcorrente dice:
@Pongo&Peggy.. Giulia puo' farti tenerezza.. come lo possono fare delle bambine sottosviluppate (non posso usare parole piu' adatte alcaso !!! ) .. stasera ha chiesto al ragazzo che non poteva parlare.. se "la stava rispettando ".. e quando l'incontro e' finito si e' girata a Ivana contenta come una bambina di 4 anni e le ha detto "mi sta rispettando" .. il massimo della tontaggine umana una che fa' le domande agli altri e si da' le risposte da sola !!! su Daniele mi trovi D'ACCORDO.. quello che meglio conosce i "giochetti" della tv.. ha recitato dall'inizio alla fine la parte del saggio.. il PIU' FINTO DI TUTTO..
pongo&peggy dice:
Com'è o come non è, Giulia è arrivata a starmi simpatica. All'inizio non la potevo proprio patire, poi non so, è così naif che mi fa quasi tenerezza. Di sicuro è una delle poche persone leali là dentro, e almeno per questo non mi dispiace che sia in finale. Daniele continua ad essere per me un punto interrogativo. Tenero, petaloso, indifeso, orsacchiottoso, e tutto quello che si vuole, ma sempre un punto interrogativo resta. Passa le giornate a far domande agli altri ma di sè non dice niente, allude a difficoltà e traumi del passato ma non si capisce di cosa parli, afferma di aver compiuto all'interno della Casa un cammino miracoloso ma non si riesce a capire quando come dove e perchè questo miracolo sarebbe accaduto. E' passato da una settimana in cui non faceva che piangere in confessionale piangere a letto piangere in giardino alla settimana successiva in cui si era trasformato in Orso abbraccia tutti, senza passare dal via. Ma nel mezzo cosa c'è stato? Cosa è successo? Cosa lo ha miracolato? Perchè proprio io non l'ho capito.