Ora in tendenza
Gigi e Vanessa Insieme: alla prima di stasera Bonolis, Laurenti e Ramazzotti tra gli ospiti
Lo show debutta su Canale 5 dopo lo slittamento della scorsa settimana. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del 19 novembre 2025
di Algert Myrtja
19/11/2025 - 18:30
© US Mediaset
Dopo essere scappati da Sinner, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada debuttano Insieme questa sera, mercoledì 19 novembre, in prima serata su Canale 5 con uno show che vuole celebrare l’amicizia e le emozioni condivise.
Anticipazioni e ospiti del 19 novembre 2025
Il nuovo varietà del Biscione si compone di tre puntate pensate per unire persone, linguaggi e stili diversi attraverso la forza della musica dal vivo e dei due conduttori, legati da un’amicizia e anche da un’intesa professionale (nel 2019 condussero su Rai 1 uno show analogo, 20 Anni Che Siamo Italiani).
Sul palco, Gigi e Vanessa saranno accompagnati da una grande orchestra per dar vita ad esibizioni musicali live, momenti di leggerezza e racconti di vita condivisi con ospiti del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo, tra canzoni, risate e sorprese.
In questa prima puntata di Gigi e Vanessa Insieme sono attesi Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Emma, Giorgio Panariello, Francesco Cicchella, Claudio Santamaria, Stash ed Eros Ramazzotti.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Gigi e Vanessa chiudono con Mahmood, Bisio e Geolier tra gli ospiti
Gigi e Vanessa Insieme a Scotti, Antonacci, Sal Da Vinci e Cuccarini
Gigi e Vanessa Insieme: alla prima di stasera Bonolis, Laurenti e Ramazzotti tra gli ospiti