Ora in tendenza

CARRAMBA CHE FORTUNA: UNO SPIN OFF DI MACAO?

di Davide Maggio

17/09/2008 - 22:15

CARRAMBA CHE FORTUNA: UNO SPIN OFF DI MACAO?

Carramba che Fortuna @ Davide Maggio .it

Live Comment @ Davide Maggio .it

Lascia un commento

3 commenti su "CARRAMBA CHE FORTUNA: UNO SPIN OFF DI MACAO?"

  1. @DM Se è una barzelletta scurrile, no, non posso conoscerla... ?:|

  2. Mio caro Michele.. tutti invecchiamo.. e la signora Raffaella non è più una ragazzina, deve difendere 65 primavere.. che poi mostri (o che si usano espedienti per non mostrarlo..) che è invecchiata ci sta eh..

  3. Tu che ne pensi Davide?

  4. Ma la Carra' cammina da sola o devono spingerla???!!??? :)

  5. Scusate qua leggo molte critiche ma ho letto che hanno avuto ottimi ascolti a quanto pare!!

  6. ma... vi dirò che per uno che ha seguito molto la Raffa nazionale...Carramba ha sfoderato un repertorio di ospiti che andavano di moda forse 20 anni fa...o erano già belli che andati allora. programma forse da sabato sera rivisto in chiave Non è la Rai...anzi stavolta è proprio la Rai che tra playback e lustrini tenta ancora di regalarci un pò d'ovatta.

  7. I carramba boys sono brutti direi che bei ragazzi ce ne sono altri!!

  8. assolutamente noiosa la trasmissione una carra come sempre molto brava pensavo ad un 19%ma credo che dalla prossima settimana se non aggiustano il tiro scendera veramente al 19%Auguri mitica raffa

  9. Trasmissione , lenta, buia, insomma DATATA... La Carra' sembra la nonna di tutte le presentatrici: aggobbata, floscia e nonostante le luci e gli effetti, si vedeva che e' fatta VECCHIA,, Raffaella il tuo posto non e' piu' in TV, ma a casa a fare la maglia.

  10. Essendo un fan sfegatato del grande Renato Zero... ieri serà è stato emozionante vederlo in tv!!!( anche se non è la prima volta).......il programma mi è piaciuto...anche a me non sono piaciute le canzoncine dei carramba boys...indegne e fuori luogo!!.......al contrario di tutti a me la scenografia, lo studio è piaciuto molto...soprattutto quando cantavano insieme Raffa e Renato...lo studio era scuro e riflettevano le luci e il vestito della Carrà!...a me è piaciuto tantissimo!!! Raffaella sempre mitica...