Ora in tendenza
CARRAMBA CHE FORTUNA: UNO SPIN OFF DI MACAO?
di Davide Maggio
17/09/2008 - 22:15


Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Accedi con la tua email
Inserisci i tuoi dati
Oppure accedi con i social:
di Davide Maggio
17/09/2008 - 22:15


Devi essere connesso per inviare un commento.
Oppure
Tommaso Martinelli dice:
@Andrea: Ora che mi hai dato questo invitante consiglio, prendo la palla al balzo per andare a dormire autonvincendomi, onde evitare immancabili incubi, di non aver visto una prima serata animata da Belfagor travestito dalla caricatura della Carrà firmat
Francesco dice:
Ripeto, non mi è dispiaciuto per niente, anzi.. se i varietà televisivi fossero tutti come è stato Carràmba stasera, la televisione italiana sarebbe meravigliosa.. ma quei 40 fanatici con ste canzoni del .... anche la sigla di testa dice sempre la stessa cosa: bellissimi, bellissimi, superbelli..e basta.. mi fanno sentire un cesso più di quanto non lo sia già..
sanjai dice:
io eliminerei i 40 ragazzi e le loro canzoni.questo prima di ogni cosa. poi renderei lo studio più colorato... e poi qualche storia e qualche sorpresa in stile carramba in più.
Davide Maggio dice:
@ Lele: ti ricordo che c'e' una barzelletta che a proposito di scarpetta faceva riferimento ad altro :-) Non vorrei che... ah ah ah. Buonanotte! @ Francesco: ti dirò... all'inizio dello show ho pensato esattamente questo e anche la prima canzoncina la trovavo gradevole. Poi ho iniziato un po a rimpiangere le carrambate. Ma fossero questi i programmi da eliminare non saremmo messi male come siamo ;-)
Francesco dice:
Uno spettacolo perfetto, in stile Carrà.. mi verrebbe da dire che finalmente il varietà è risorto, se non fosse che quei 40 ragazzi con quelle caxxxate di canzoni stile Boncompagni mi facevano venire il rigurgito.. l'abbiamo capito che sono belli, ma non ripetiamolo un milione di volte..
sanjai dice:
ciao lele!e buon riposo...le canzoncine di questa amena serata ti tormenteranno...come del resto tormenteranno tutti noi.. :)
Lele dice:
E adesso, scusate, ma la carrozza di mezzanotte mi aspetta! Alla prossimaaa!..... Acc... la scarpa!
Lele dice:
Anche a me piace: sfido chiunque a non ricordare i tormentoni delle sue canzoncine, i suoi cruciverboni e le ""trovate"" come gli auricolari con cui pilotare presentatrici in erba. Però sono sempre uguali e in questa sede ""disturbano""...
sanjai dice:
@andrea:oh ma avete un po rotto stasera...la libertà di espressione è garantita dalla costituzione...finchè respiro parlo...e parlo anche per dire che la carrà,che è una grande,nessuno l'ha messo in discussione,ha messo su un programma cosi cosi...n
Davide Maggio dice:
@ Lele: Io devo dire la verità, Boncompagni lo ritengo nel suo genere un genio pero' non e' uno stile da prima serata; @ sanjai: ormai ""cagata pazzesca"" sono i flop decretati da DM che devono andare di diritto nelle nominations dei TeleRatti.