Ora in tendenza

Il cast di Pechino Express 2026

Ecco le dieci coppie in gara in Estremo Oriente per il reality di Sky

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

16/10/2025 - 17:50

Gaia De Laurentiis e Agnese Catalani – Le Biondine

Gaia De Laurentiis e Agnese Catalani sono madre e figlia. Gaia è una figura molto conosciuta dello spettacolo italiano con una carriera che attraversa più di 35 anni di palcoscenico, tournée internazionali e successi televisivi. Il suo talento l’ha portata a calcare i palcoscenici di tutta Italia e di molte città europee, interpretando ruoli di grande intensità e varietà.

Cresciuta in una famiglia legata al mondo dello spettacolo (oltre alla mamma attrice e conduttrice, il papà è regista e il nonno è regista teatrale), Agnese vive in un ambiente dove l’arte e la creatività sono sempre state poste al centro, per questo il sogno di diventare attrice in lei è molto forte: proprio per questo nel 2024 ha iniziato il percorso per entrare all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”. Gaia è madre di quattro figli, Agnese è la secondogenita: partecipano per vivere un’esperienza speciale, un’occasione per condividere un’avventura lontano dalla loro grande famiglia e crescere insieme. Le Biondine hanno scelto questo nome perché, racconta Gaia, “mi chiamano così tantissimi colleghi da sempre, e anche Agnese lo è… e la “biondina” ti sorprende in mille modi diversi“.

Oltre a queste cinque, ecco chi sono e come si faranno chiamare a Pechino Express 2026 le altre cinque coppie già annunciate:

Lascia un commento