Ora in tendenza
Palinsesti Rai 1, primavera 2017: arrivano Tutto può Succedere 2, Maltese, Velvet 4, I Migliori Anni e la serata Mannoia
di Stefania Stefanelli
20/02/2017 - 16:30

Sarà una primavera intensa quella di Rai 1, soprattutto per quanto riguarda la fiction, suo genere principe, che vedrà il ritorno di alcune serie note per il pubblico e il lancio di novità interessanti, che terranno banco come sempre nella prima parte della settimana. Ma, dopo i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano (in onda il 27 febbraio e il 6 marzo 2017), ci sarà spazio anche per le immancabili repliche della serie, che tratterranno i telespettatori a Vigata per tutti i lunedì (al momento) fino al 1° maggio.
Palinsesti Rai 1, primavera 2017: fiction dalla domenica al giovedì
L’8 maggio dovrebbe debuttare invece Maltese – Il Romanzo del Commissario con Kim Rossi Stuart. Già ad aprile sarà la volta di Tutto Può Succedere 2, nuovo capitolo delle vicende della famiglia Ferraro. Il mercoledì vedrà il 12 aprile l’arrivo della serie spagnola Velvet, giunta alla quarta stagione, che al termine della sua corsa (24 maggio) farà spazio ai film.
Il martedì sarà un giorno “ibrido” nel quale stazioneranno fiction ed eventi. Dall’11 aprile protagonista sarà la serie in costume con Alessio Boni e Cristiana Capotondi Di Padre in Figlia, poi ci sarà Maltese e infine gli eventi: il 23 maggio la Serata Legalità e il 30 la Partita del Cuore. Prima ancora, però, e precisamente il 4 aprile, la serata sarà appannaggio della Coppa Italia, come pure mercoledì 5 aprile e venerdì 2 giugno.
Palinsesti Rai 1, primavera 2017: I Migliori Anni torna il 21 aprile
Per quanto riguarda il venerdì, in attesa della nuova edizione de I Migliori Anni – il cui avvio è previsto per il 21 aprile – l’ammiraglia dedicherà due serate a Fiorella Mannoia (venerdì 31 marzo e il 7 aprile) ed una alla Via Crucis (14 aprile), quest’ultima preceduta dal consueto Speciale Porta a Porta. Il sabato tutti in pista con Milly Carlucci a Ballando con le Stelle 2017 fino al 29 aprile, dopodiché da ricordare l’appuntamento con l’Eurovision Song Contest del 13 maggio e quello con le repliche di Capitani Coraggiosi (20 e 27 maggio). Film in programma, invece, il 6 maggio e il 3 giugno.
Dopo tante “fatiche”, anche Rai 1 il settimo giorno riposerà e dunque nel prime time della domenica, dopo l’imminente fine della quarta stagione inedita, via alle repliche di Che Dio ci Aiuti 3.
Tutto uguale in seconda serata, con l’aggiunta di Top – Tutto Quanto Fa Tendenza al sabato già dal 25 febbraio e al giovedì Petrolio, che dal 13 aprile prenderà il posto di Dopo Fiction.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
6 commenti su "Palinsesti Rai 1, primavera 2017: arrivano Tutto può Succedere 2, Maltese, Velvet 4, I Migliori Anni e la serata Mannoia"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Palinsesti Rai 1, primavera 2017: arrivano Tutto può Succedere 2, Maltese, Velvet 4, I Migliori Anni e la serata Mannoia
Standing Ovation: Antonella Clerici torna su Rai 1 con i giovani talenti
Palinsesti Mediaset, primavera 2017: raddoppiano Selfie e Bring The Noise
Enzo dice:
Palinsesto molto strano quello di RAIUNO. Stanno facendo lo spot della fiction "Sorelle" ma non si sa ancora la messa in onda
LeoNandoSpern dice:
E' un peccato che si attenda la fine di maggio per trasmettere Tutto Può Succedere. Al di là degli ascolti poco esaltanti della prima stagione, è un prodotto da valorizzare e, in quel periodo dell'anno, la platea televisiva sarà già non poco ridotta.
mary dice:
ho letto in giro che anche quest'anno i wind music awards saranno in 2 serate e ciò mi fa felice,ma si sa già quando? si spera non si sovrapporranno al live di radio italia come l'anno scorso, perchè anche loro so torneranno in 2 sere,ma stavolta in 2 città diverse uno a metà e l'altro fine giugno. Ipotizzo per i wind inizio giugno come al solito quando sono finiti i tour primaverili e ancora non sono iniziati quelli estivi così si possono avere un po' tutti quelli da premiare?
aleimpe dice:
Quest'anno la partita del Cuore sarà tutta al femminile, contro il femminicidio ?
kalinda dice:
a fine aprile chiudono i battenti che vergogna!!!!!!!!!!!!!!
Jair dice:
Ma di già tutte queste repliche?