Ora in tendenza
BOOM! Alessia Marcuzzi verso la riconferma all’Isola dei Famosi 2020 e a Le Iene
di Fabio Fabbretti
15/06/2019 - 18:40

Il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e l’Isola dei Famosi continua. I palinsesti Mediaset per la stagione tv 2019/2020 non sono ancora definiti, figuriamoci se definitivi, ma a quanto ci risulta la conduttrice romana avrà ancora a che fare con i naufraghi in Honduras.
Per il sesto anno consecutivo, dunque, Alessia condurrà su Canale 5 l’Isola. E non era affatto cosa scontata, anzi. Se nel 2018 lo scandalo del canna-gate è stato in parte ‘sanato’ dagli ascolti (media superiore al 24% di share), quest’anno il caso Riccardo Fogli è costato caro ad alcuni autori e, in generale, all’intero programma, precipitato al 16.39% (quasi otto punti in meno rispetto all’anno precedente).
La quindicesima edizione, in onda nei primi mesi del 2020, dovrà essere tutt’altra Isola per Alessia, così come per Canale 5. I numeri, intanto, dicono che la Marcuzzi diventa sempre più regina dei reality, con nove edizioni di Grande Fratello e, a questo punto, sei di Isola dei Famosi.
Al reality, la conduttrice continuerà ad affiancare il suo impegno a Le Iene, dove è tornata quest’anno dopo ben tredici anni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Beppe dice:
No comment la conduttrice più incapace nel gestire un reality,quella a cui servono gli opinionisti che la incalzano e che legge il gobbo anche per salutare
Bruno dice:
GF, Isola dei..., Temptation island dei NULLAFACENTI. Devono per forza fare questi programmi per piazzare gente che non sa fare nulla ma solo aggredire, Maleducata Bulla come la De Andrè, I fratelli della Rodriguez e fidanzati/e ed ex. ect ect. Con la scusa che devono far guadagnare alle solite Agenzie anche se fanno pochi ascolti, tanto dicono che è normale nel 2019 ma non è normale che gente nullafacente raccomandata si arricchisca in Italia, dove ci sono persone che non trovano lavoro e chiudono fabbriche storiche una dopo l'altra. SCHIFO!
Pechinese dice:
Ma che santi in Paradiso c'ha questa qua? Nove edizioni del GF e cinque dell'Isola una più brutta dell'altra, di cui non si ricordano altro che liti, scandali e cadute di stile di ogni tipo. Concorrenti mediocri, opinionisti piatti, vincitori dimenticati il giorno dopo, ascolti in caduta libera anno dopo anno. Tutti abbiamo nel cuore qualche edizione dell'Isola o del GF, poco ma sicuro che non sono tra quelle condotte dalla Marcuzzi.
Rezon dice:
la memoria del pesce rosso: avevano detto che l'Isola si sarebbe presa una lunga pausa.
Srich dice:
E' una follia. A me Alessia sta molto simpatica, e quest'anno ha anche provato a metterci maggior polso (anche se poi risultava un po' artefatta), ma con questi ascolti cambiare la conduzione è veramente obbligatorio.
Marco Urli dice:
E un basta Isola no? Nonostante il pesante calo progressivo di ascolti e la riduzione di un format (che anni fa poteva anche essere divertente) ad un mero teatrino di porcherie come se fosse un GF o un salotto d’ursiano in trasferta, questi continuano ancora a riproporlo. E la Marcuzzi probabilmente è una intoccabile.