Ora in tendenza

X FACTOR 7: SIMONA VENTURA CI SARA’. CHI VORRESTE CON LEI IN GIURIA?

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/04/2013 - 12:32

X FACTOR 7: SIMONA VENTURA CI SARA’. CHI VORRESTE CON LEI IN GIURIA?

Simona Ventura

Pochi giorni fa, proprio qui sulle pagine di DM, ci si chiedeva del futuro immediato di Simona Ventura, il cui contratto con Sky è agli sgoccioli. Una domanda che ancora oggi non trova risposta, anche se un forte segnale arriva dalla diretta interessata che, in un’intervista al settimanale Chi, ha confermato la sua partecipazione alla settima edizione di X Factor, che torna a settembre su SkyUno:

“[…] quello che posso dire è che farò di sicuro X Factor, la madre di tutti i talent”.

Un’estate, dunque, in giro per la penisola a caccia di nuovi talenti, prima di rituffarsi in autunno nel live show che l’attende con i suoi colleghi di giuria al Teatro della Luna. A proposito: ma chi saranno gli altri tre giurati di X Factor 7?

Sicura l’assenza di Arisa, così come sembra ormai scontata la rinuncia di Elio, resta ancora in sospeso la partecipazione di Morgan; il Pirata dice che non ci sarà, ma da Sky frenano la sua “dipartita”. Staremo a vedere.

Curioso, inoltre, sarà capire se anche X Factor punterà su un ex talent, come Amici ha fatto con Emma e The Voice con Noemi; da tempo, infatti, si parla con una certa insistenza di Giusy Ferreri giudice nel programma che l’ha lanciata. Da confermare, poi, i rumors che vogliono anche la partecipazione di un artista internazionale; a Radio Deejay (la radio ufficiale di X Factor), Linus ha confermato, o forse soltanto ribadito, le voci su Mika.

Ma voi chi vorreste in giuria a X Factor 7?

Lascia un commento

58 commenti su "X FACTOR 7: SIMONA VENTURA CI SARA’. CHI VORRESTE CON LEI IN GIURIA?"

  1. E un gran ritorno della Maionchi???????????

  2. A me piacerebbe Nina Zill e Alberto Fortis sarebbe una novità.Giusy Ferreri ha straziato pure "Ciao Amore Ciao"

  3. Mika!! Una botta di vita e internazionalità! E' competente, capace, motivato e motivante, parla tre lingue correntemente e mastica l'italiano, non ci metterebbe nulla a parlarlo sufficientemente bene, ed è pure molto spiritoso.. ma Mika, senz'altro!!

  4. @Myriam concordo su tutto! Ma Mika sarebbe anche un bravissimo coach...hai presente la scena in cui durante le prove motiva Chiara per il loro duetto?! Con la sua simpatia ed energia trasmette carica e passione! Se davvero sarà il prossimo giudice...tantissimi complimenti a SKY per aver riconosciuto in lui il suo giusto valore e ne vedremo sicuramente delle belle! Comunque per chi se lo chiedeva Mika se la cava con l'italiano...Speriamo che la sua partecipazione venga confermata!

  5. Beh, sicuramente un artista internazionale come Mika può solo che dare lustro all'edizione, e nei due minuti di contributo come giudice nell'ultima edizione ha dimostrato di essere in grado di dare un contributo di maggior valore aggiunto rispetto ad un "mi sei arrivato" di altri. Sono d'accordo con chi dice che avere un diploma non ti garantisce in automatico il patentino di giudice DOC, è come per i professori, non necessariamente chi ha più competenza è quello che sa insegnare, ma nel suo caso credo che, rispetto ad un Elio, visto che si è nominato come "diplomato, quelll del giudice sia un attitudine più nelle sue corde. Come coach ce lo vedo meno, ma come giudice secondo me sarebbe il top.

  6. Vogliamo MIKA! È dolce,competente e tanto carismatico! Darebbe una botta di vita e cultura al programma,nonchè una certa 'internazionalizzazione' :D by @mikalovesitaly su twitter c;

  7. peppe io ci spero ,fino all'ultimo che faccia un programma a sky il top sarebbe uo show irriverente con gene gnocchi e teo teocoli ma questo è un sogno vedremo cosa succederà,tornando alla giuria ho letto ambra angiolini e anche lei sarebbe top fabri fibra anche no!!!mah vedremo

  8. Malika ayane al posto di ARISA e tiziano ferro/Biagio antonacci al posto di Elio