Ora in tendenza
WATANKA! LEO, IL LEADER DI BRACCIALETTI ROSSI, A DM: VI FACCIO VEDERE COME NASCONDEVO LA GAMBA SUL SET!
di Davide Maggio
03/02/2014 - 17:28

Altro giro… altro braccialetto. Dopo il vice leader Vale (Brando Pacitto), viene a trovarci su DavideMaggio.it Carmine Buschini, ovvero Leo, il leader di Braccialetti Rossi, la fiction che nella domenica sera di Rai 1 tiene incollati al video milioni di spettatori.
Alla sua prima esperienza attoriale, Carmine si racconta rispondendo alle vostre domande che da ieri sera avete postato sul blog. E la particolarità, come per tutti i componenti del gruppo che vengono a trovarci, è che la nostra chiacchierata non potrete leggerla ma… vederla!
Dai casting per Braccialetti Rossi agli spot nei quali interpretava il Presidente della Coca Cola, passando per una ‘dimostrazione pratica‘ di come nascondeva la gamba sul set, ecco il leader, tutto per voi, direttamente dalla sua casa cesenate…
Braccialetti Rossi: tutto sulla fiction di Rai 1
BRACCIALETTI ROSSI – INTERVISTA AL PRODUTTORE CARLO DEGLI ESPOSTI
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A LEO (CARMINE BUSCHINI)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A VALE (BRANDO PACITTO)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A DAVIDE (MIRKO TROVATO)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A ROCCO (LORENZO GUIDI)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A TONI (PIO LUIGI PISCICELLI)
BRACCIALETTI ROSSI – LA RECENSIONE
BRACCIALETTI ROSSI – I PROTAGONISTI
BRACCIALETTI ROSSI – LA COLONNA SONORA
BRACCIALETTI ROSSI – TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI ALLA FICTION
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesco petroro dice:
Ciao Davide! Grazie per aver posto la mia domanda..ma non so perché tutti sbagliano il mio cognome..ahahaha La risposta di Carmine è stata esauriente. . :)
Davide Maggio dice:
Francesco: hai ragione, ho fatto caso dopo allo sbaglio :-) Scusami.
lisa dice:
Che carino! Peccato non avere 17 anni....al massimo ci risentiamo tra un anno...ihihih E' un ragazzo simpatico, carino e dolce. Si vede e si sente. Anche su certe risposte si imbarazzava e rispondeva sorridendo, e' molto tenero e sensibile. Ha quella spigliatezza anche tipica dei ragazzi romagnoli e lo si sente nel suo accento. A me ricorda un po' acccorsi quando faceva la pubblicità del maxibon, e pensare che anche leo ha iniziato con uno spot, ma e' più carino di Stefano. Chissà quante ragazzine al liceo farà girare, poi ora che lo vedono in tv.....vero speriamo mantenga sempre l' umiltà e la semplicità che ti rendono pure più fico. solo una nota: e' vero che vive e forse sarà anche nato e cresciuto in Romagna (si nota la cadenza) ma il nome Carmine e i tratti/viso mediterraneo dietro portano origini meridionali. E penso di non sbagliare. Solo per dire che la bellezza di questa nuove generazioni sta proprio in questo, in fondere tratti estetici, modi di dire e parlare di più regioni e che li rendono unici.
marcodesantis dice:
l'unica cosa che nn mi è piaciuto della puntata di ieri è aver cambiato il murales che hanno messo nella sala chemio: nelal versione originale c'era un murales con i volti di tutti i ragazzi che avrebbero dovuto dar coraggio e forza a Lleò per superare il brutto momento.....qui in italia hanno messo un leone...si ok...lui è un leone ma l'altro murales secondo me era più di impatto.
marcodesantis dice:
bella intervista davide, hai saputo metterlo a suoa gio..ragazzo semplice e spontaneo con un simpatico accento romagnolo. fanne altre
david dice:
molto simpatico e bravo, anche se tony è il mio preferito
Markos dice:
Intervista molto simpatica, spero che qualcuno investa sul talento di questi ragazzi, particolarmente su Carmine! Quindi, l'approdo nella fiction è stato molto casuale, così come nello spot della Coca Cola. Dal momento che non ha fatto nessun corso di recitazione specifico, è giusto dire che il talento ce l'ha nel DNA! @DM Previste interviste agli altri personaggi?
Marco89 dice:
Grazie Davide per l'intervista e per aver passato la domanda. Ragazzo molto simpatico, certo che tutto il tempo con la gamba dietro la schiena è tremendo. Ora ricordo comunque gli spot della coca cola, la voce è quella. Complimenti ancora a Carmine, molto spontaneo e sincero e mi rispondo da solo visto che giustamente poi l'intervista andava avanti, lo vedrei bene anche in un ruolo da cattivo! Alla prossima Davide, ottima idea questa!
Peppe93 dice:
Davvero bravo e simpatico, la rivelazione della serie. Gli auguro una grande carriera.
Andystein dice:
Bellissima intervista DAvide! Hai letto bene il nick ;) Grande CArmine, ti auguro il meglio!
makeit dice:
Ragazzo sei bravissimo e simpatico, mi raccomando non montarti la testa e resta sempre cordiale e sorridente come sei ora!! ;)