Ora in tendenza

VITTORIO SGARBI NUOVO TESTIMONIAL DI ALFONSO LUIGI MARRA (VIDEO)

di Mario Manca

04/09/2012 - 16:20

VITTORIO SGARBI NUOVO TESTIMONIAL DI ALFONSO LUIGI MARRA (VIDEO)
Videogallery

Vittorio Sgarbi

Dopo “lo strategismo sentimentale” denunciato da una rigida Manuela Arcuri e le grazie in bella vista di Sara Tommasi, l’avvocato e filosofo Alfonso Luigi Marra ha deciso di puntare su un volto nuovo per promuovere le sue ultime fatiche letterarie: parliamo di Vittorio Sgarbi che scende in campo come testimonial per quattro dei dodici libri scritti dall’ex compagno della soubrette umbra.

Il critico d’arte più polemico della tv si prepara, quindi, a riassumere in 30 secondi il Marra-pensiero che ha pianificato un grande lancio promozionale in Rai.

“Sono libri di un’importanza e una verità incomprimibili. Sono la nuova cultura e non conoscerli è la nuova ignoranza.

Parole del nuovo testimonial di Marra nello spot già visibile in rete (per vederlo clicca dopo il salto). Intanto lo scrittore avrebbe deciso di intentare una causa legale a Youtube colpevole, a suo dire, di falsificare i numeri dei “mi piace” e “non mi piace” sulla sua pagina. Verità o demagogia?

Marra, col tempo, ci ha abituato a promozioni affidate a personaggi noti della tv negli improbabili panni di divulgatori filosofici di messaggi intellettuali di un certo spessore, riuscendo a calamitare l’attenzione degli utenti per le trovate originali elaborate dal suo staff. Certo, vedere Sara Tommasi senza veli denunciare la crisi economica e i suoi despoti può far ridere, anche perché è inequivocabile che le sue parole non vengano udite per lasciar spazio ad un’analisi visiva sempre più attenta delle sue parti intime. Che Sgarbi rappresenti una svolta optata da Marra per un’idea nuova del suo pensiero?

Di certo Vittorio Sgarbi, con la sua cultura e la sua vena polemica, riesce ad incarnare al meglio un’ideale intellettuale rispetto all’avvenente stacco di coscia sfoggiato della Tommasi.

Ecc0 il video del nuovo spot di Marra:

Lascia un commento

11 commenti su "VITTORIO SGARBI NUOVO TESTIMONIAL DI ALFONSO LUIGI MARRA (VIDEO)"

  1. Anche Sgarbi contro il signoraggio Il fronte anti-signoraggio si allarga a macchia d'olio. C'è però un grande assente: la magistratura. Magistratura che tace in concorso con la cupola planetaria (quella si una vera cupola criminale organizzata) delle dinastie che stanno dietro le banche e truffano persino gli azionisti delle banche stesse, oltre a tutto il resto della società. Dinastie criminali che, per fini demenziali di dominio, stanno usando un incredibile falso in bilancio (vedi dal video) per rastrellare tutto il denaro del mondo e spingere verso il fallimento gli Stati e le banche stesse. PAS-RiformiamoLeBanche

  2. Messaggio di Gino Marra a Maurizio De Tilla a proposito della manifestazione a Roma del 23.10.12. Comitato promotore Associazione Giustizia e Civiltà. <>. Comitato Promotore Associazione Giustizia e Civiltà

  3. Basta che non si spogli come la Tommasi....

  4. tra sporcaccioni si intendono bene

  5. da notare che su youtube i commenti per questo video sono disabilitati...

  6. Della serie tutto ha un prezzo!

  7. ma la cosa più grave è che va in onda sulla Rai...

  8. A me piace molto Sgarbi però continua ad accostarsi a personaggi che non saprei definire. Prima Volpe Pasini adesso questo boh....

  9. Tutto sommato ritengo che lo stacco di coscia avvenente incarni meglio qualsiasi cosa. Comunque, adesso che ho sentito Sgarbi leggerò sicuramente i libri di Marra. Magari tutti e dodici.

  10. l'ho visto stamattina, agghiacciante.. vabbè, sgarbi ha smesso di essere credibile il secolo scorso...