Ora in tendenza
VERONICA PIVETTI DEPRESSA MA COL SORRISO. IN AUTUNNO TORNA PROF PER RAI1 E (FORSE) SU LA7
di Thomas Tonini
25/07/2011 - 16:53

Ironica, brillante, anticonformista e depressa. A vederla in tv e al cinema si direbbe il contrario, ma Veronica Pivetti ha conosciuto qualche anno fa il male di vivere. A svelarlo, la stessa attrice che racconterà la sua esperienza in un libro che uscirà a fine anno per la Mondadori.
“Tratta in modo divertente un tema drammatico – anticipa la Pivetti – sono stata malata per 5 anni, so di che si tratta. L’ho vinta con molta fatica e mi piace l’idea di raccontare la mia esperienza in modo leggero, ottimista“.
Passato il peggio, Veronica ha voglia di raccontarsi, dopo un periodo lavorativo molto intenso e ricco di soddisfazioni. Attrice di film e fiction di successo, recentemente ha scoperto la conduzione. Su La7 ha appena condotto Fratelli e Sorelle d’Italia, programma che ha voluto testimoniare l’italianità: com’era, come si è costruita e com’è, 150 anni dopo l’Unità.
La trasmissione, che ha totalizzato una media attorno al 5-6% di share, potrebbe già tornare sul piccolo schermo in autunno, stagione che la vedrà impegnata anche sulla Rai nella quarta stagone di Provaci ancora Prof.
Al momento è invece in standby la serie La ladra, andata in onda su Rai1 lo scorso autunno: “Trovo che fosse un bel modo di parlare di cose serie, dei problemi della nostra società, nei toni della commedia“, ha dichiarato la Pivetti al quotidiano La Stampa.
Tra teatro, progetti per la tv e la stesura del libro, Veronica non ha di che lamentarsi. Solo il cinema (per il momento) le ha voltato le spalle.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
maria luisa dice:
ciao veronica,sei l'attrice piu' simpatica e brava sullo schermo.....speriamo di rivederti presto,ciao.
vicky dice:
A me la Pivetti piace tantissimo però adesso scrivono tutti:D'Urso,Incontrada,Nudo...Basta.Finirete come la escort pugliese,tutto invenduto.Accenderanno un fuoco
tinina dice:
Concordo con Claudio, la ladra non era niente di eccezionale ma leggero e piacevole. Benissimo anche se torna con Provaci ancora prof! Ho rivisto con grande piacere le repliche su RAI Premium.
mats dice:
In un'intervista aveva affermato che immediatamente dopo Sanremo l'avevano sorpresa rubando qualcosa in un supermercato!
jaggy90 dice:
il programma della Pivetti è 10000 volte migliore del programma di Baudo-Vespa!!!!!
ANTONIO1972 dice:
la pivetti è un talento che andrebbe coltivato di più. mi fa piacere se ritorna fratelli e sorelle d'italia,programma molto piacevole. la ladra,perfavore no,era inguardabile!
emanuele dice:
Claudio Concordo con te!.....vogliamo la seconda serie!
Zoro dice:
una bravissima attrice, non pèensavo che avesse avuto questi momenti bui nella sua vita, anche perchè è sempre stata come la vediamo senza averci mai mostrato questa sua depressione!
claudio dice:
Io rivoglio La Ladra! Ok, niente di che, ma è leggero e gradevole...