Ora in tendenza
VATICANO VS ALESSIA MARCUZZI: SCOLLACCIATA E TRASGRESSIVA COME LA SUA ISOLA, FUORI DAL GIUBILEO
di Stefania Stefanelli
04/04/2016 - 12:34

Alessia Marcuzzi ha uno spirito molto positivo, si sa. Ma chissà se le sarà sembrato estupendo anche il fatto che il Vaticano l’abbia silurata dal Giubileo dei giovani in programma questo mese perchè, nonostante il suo essere mamma amorevole e presente di due figli, la trova inadeguata per l’evento in quanto “troppo trasgressiva“.
Alessia Marcuzzi esclusa dal Giubileo dei giovani per una decisione dei Vaticano
A dare la notizia ci ha pensato La Repubblica con un articolo pubblicato ieri, domenica 3 aprile 2016, dal quale si evince che la showgirl è stata depennata dal cast di artisti convocati per l’evento – che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma il 23 aprile – per decisione dell’entourage papale. La colpa, stando a quanto si legge, sarebbe dovuta all’ultimo impegno televisivo della Marcuzzi, l‘Isola dei Famosi, che torna questa sera su Canale 5 con un nuovo appuntamento in prime time.
Secondo i collaboratori del Papa il programma non sarebbe adatto ai settantamila giovani attesi alla kermesse cattolica “per contenuti, immagini e atteggiamenti provocatori dei protagonisti“. E ancor più duro è il commento dell’arcivescovo Gianfranco Girotti, che ha contestato proprio la persona, oltre al programma.
“Giusto metterla fuori perché conduce programmi, come l’Isola dei famosi, trasgressivi e futili, una artista non opportuna per una festa giubilare […] Con tutto il rispetto per la signora Marcuzzi, con lei all’Olimpico sarebbe arrivato un messaggio negativo e confuso ai giovani”.
L’uomo poi critica: “il modo con cui si presenta in tv, scollacciato e trasgressivo“. Sempre a La Repubblica, Don Michele Falabretti, responsabile della Pastorale giovanile della Cei minimizza (la Marcuzzi avrebbe altri impegni) e annuncia l’arrivo alla conduzione di Simone Annicchiarico. Il cast di cantanti dovrebbe essere composto da: Rocco Hunt, Dear Jack, Francesca Michielin, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato, Lorenzo Fragola, Shari e Benji e Fede. Messa in onda su Tv2000.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
QuickDraw89 dice:
E poi questi utenti dell'altro blog come B*****blog (Fe.rdyOlente, Giu02 alias Giu.lio/Pasquale, Sa.nfrank, Lucantonio Prezioso e quella tro.ia di Ludovica) continuano a sparlare di noi, che gente senza vergogna questi troll dell'altro blog sfascino. Solidarietà al nostro grande blogger DAVIDE MAGGIO e a tutti noi!
QuickDraw89 dice:
Quoto il commento n.6 W il Vaticano! la Mosciuzzi ha fatto il suo tempo. sarebbe ora di lasciare spazio ai giovani.
BohBeh dice:
@grillo: i figli sono due, tre sono i compagni "noti" da quando ha iniziato a sfornarli haha...