Ora in tendenza
Uomini e Donne: Daniele Dal Moro è il nuovo tronista
di Roberto Mallò
09/01/2020 - 16:15

La prima registrazione del 2020 del trono classico di Uomini e Donne è stata accompagnata da una novità: Maria De Filippi ha presentato al pubblico in studio Daniele Dal Moro, il nuovo tronista del dating show pomeridiano di Canale 5.
Daniele ha 29 anni e viene da Verona. Figlio del parlamentare Gian Pietro dal Moro, vive da solo da quando aveva 17 anni e inizialmente, per mantenersi, ha svolto la professione di modello. Lo scorso aprile è stato scelto da Barbara D’Urso per prendere parte alla sedicesima edizione di Grande Fratello, reality show dove si è classificato al quarto posto. Una volta uscito dalla casa di Cinecittà, Dal Moro ha cercato di approfondire la conoscenza con Martina Nasoni, la vincitrice del programma, ma il rapporto con lei non è mai decollato.
Nella clip di presentazione per Uomini e Donne, Daniele ha sostenuto di essere un ragazzo profondamente sensibile, ‘dote’ ereditata dalla madre, e disponibile a fare qualsiasi cosa per la donna che ama. Oltre ad essere sempre alla ricerca di nuovi stimoli, ha come grande desiderio quello di vedere di più il padre, spesso lontano da casa per via del suo lavoro. Nonostante ciò odia essere etichettato come ‘figlio di papà’ e, per questo, ha aperto un’azienda per ‘camminare da solo’.
In questa fase della vita, dove ha raggiunto quasi 30 anni, Daniele non è interessato a divertirsi ed è alla ricerca di una persona con cui costruire qualcosa di importante.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sottoscritto dice:
Mi pare che a Uomini e Donne ci sia, storicamente, una percentuale altissima di tronisti veronesi!
Mister Zapping dice:
Si dice piaccia molto alla Ercolani che lo ha proposto a più canali tv, si dice eh...
Davide Maggio dice:
Dubito che la De Filippi si faccia consigliare dalla Ercolani :-)