Ora in tendenza
UOMINI E DONNE: CLAUDIA MONTARINI TORNA SUL LUOGO DEL DELITTO
di Thomas Tonini
31/03/2011 - 15:57

A volte ritornano. Opinionista storica e prima tronista insieme a Tina Cipollari, Claudia Montarini torna sul luogo del delitto, ovvero Uomini e donne. Dopo anni passati nel salotto di Maria De Filippi e la partecipazione nelle vesti di giurata al programma Sky L’uomo perfetto, Claudia riappare sul piccolo schermo nel programma di Canale5 per sostenere la più famosa sorella Giulia, in queste settimane protagonista del trono femminile insieme a Teresanna Pugliese.
Giulia Montarini, showgirl e attrice, nelle ultime puntate è stata duramente attaccata dal pubblico. Quale occasione migliore per tornare in video e difendere la sorella dalle critiche spietate del pubblico parlante? Nella puntata in corso Claudia non smentisce il suo carattere fumantino, già noto alla stessa Maria De Filippi, e si ritorna protagonista della scena come tanti anni fa, quando per alcuni ‘battibecchi’ con Tina Cipollari si allontanò dal programma.
Nel frattempo, nuovi corteggiatori vengono presentati in studio e continuano le esterne. Ma un dubbio attanaglia gli appassionati di Uomini e donne: che fine ha fatto Rosetta? L’opinionista over ci risulta assente da qualche settimana per via dei tipi mali di stagione, in barba a chi la dava già per spacciata. Appena la nonnetta sprint si sarà ripresa, tornerà a presenziare con la sua innata verve.
Sul web in molti reclamano la sua assenza, ma Maria preferisce lasciarla tranquilla fino a quando non tornerà in forma smagliante. Rosetta, sta poltrona aspietta a te!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Jonny dice:
Claudia ti amo voglio vederti in topless e perizoma al mare con Lo Passo eravate voi la coppia del secolo non tua sorella e lui!
Annuccia dice:
Claudia pur mancando da anni dalla trasmissione la ricordano ancora tutti, bellissima, elegante, intelligente...
grazia esposito dice:
Che bello che e' tornata Claudia. Ci e' mancata tanto. E' sempre piu' bella e signorile e purtroppo invidiata da altre. Paola x esempio nn appena l'ha vista l'ha attaccata con gli occhi fuori dalle orbitre.Ma Claudia nn si e' fatta certo intimorire da lei, anzi, le ha risposto con noncuranza e distacco. Brava Claudia, Paola vorrebbe infangarti ma nn fa altro che innalzarti. Purtroppo x lei, nn tutte si possono xmettere la tua signorilita' e bellezza nonche' eleganza. Ciao
Claudia Montanarini dice:
Grazie per l'interessamento e mi spiace tu non abbia visto la puntata! Cari saluti. Claudia
Johnny dice:
Adoro Claudia!!! :) Spero di beccare la registrazione da qualche parte, sono a lavoro ora...uff