Ora in tendenza
UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: QUATTRO BEBE’, NUOVE NOZZE, E UN COOKING SHOW NELLA SERIE IN PARTENZA A MARZO SU RAI1
di Salvatore Cau
26/01/2013 - 11:43

Nuovi arrivi, bebè, matrimoni, amori, crisi, guest star e persino un cooking show, non manca proprio nulla nella nuova stagione di Un Medico in famiglia, in partenza con ogni probabilità domenica 3 marzo in prima serata su Rai1. L’ottavo capitolo della saga dei Martini avrà ancora una volta come protagonista Giulio Scarpati nei panni del Dottor Lele, fresco sposo di Bianca, interpretata da Francesca Cavallin (a breve su Rai1 anche in Tutta la musica del cuore). La coppia, sposatasi nell’ultima puntata della scorsa stagione, attende ora un figlio, la cui nascita avverrà soltanto nell’ultimo dei 26 episodi previsti.
A movimentare la villetta di Poggio Fiorito ci penseranno nel frattempo altri 3 bebè. Ciccio (Michael Cadeddu) e Tracy (Tresy Taddei) aspettano ben due gemelli, mentre la colf Melina (Beatrice Fazi) e il tuttofare Dante (Gabriele Cirilli) diventeranno genitori di Aurora. Tante pappe e pannolini da cambiare attendono dunque il povero Nonno Libero alias Lino Banfi, tornato a grande richiesta nel cast dopo essere uscito di scena nella settima stagione.
L’amato e spesso indispensabile nonno tornerà dall’America, dove era andato a far compagnia al fratello, in occasione del matrimonio della nipote Maria (Margot Sikabonyi). La primogenita di Lele, vedova di Guido (Pietro Sermonti), è pronta ad impalmare il bel Marco (Giorgio Marchesi), ma a turbare la coppia ad un passo o quasi dal si, sarà l’arrivo di Roberto Magnani, un aitante ex compagno di università di Maria, interpretato dalla new entry Alessandro Tersigni.
L’ex “gieffino” non sarà l’unico nuovo ingresso della serie. Nei nuovi episodi faremo, infatti, la conoscenza di Gemma, la mamma di Bianca, interpretata da Catherine Spaak. Le due donne, cavalcando appieno la moda dei cooking show, saranno protagoniste di un seguitissimo programma tv incentrato sulle preparazioni di torte e dolci. Tra i nuovi arrivi figura anche Chiara Gensini nei panni di Guenda, la nuova fidanzata di Gus (Paolo Conticini). Quest’ultimo rileverà l’ospedale di Lele per trasformarlo in una clinica di lusso.
Altro ingresso sarà infine quello di Edoardo Purgatori nel ruolo di Emiliano Lupo, un tatuatore che farà battere non poco il cuore di Annuccia (Eleonora Cadeddu), che ormai quasi maggiorenne ha deciso di farsi chiamare Anna. Sul fronte delle guest star figurano invece Al Bano nel ruolo di se stesso e l’attore americano Daniel McVicar.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Claudia dice:
Bellissimo nn vedo l'ora che viene domenica x vedere le nuove puntate.. Spero che ci sarà una nona una decima e tnte altre stagioni, io li amò e sono una fan sfegatata della famiglia martini!! Si vede che chi dice che potrebbero smetterla, non sono fan e la vedono tantoper!!
Domiziana dice:
A me piace molto un medico in famiglia e penso che sia la fiction più bella che abbia mai visto perchè e piena di argomenti molto sorprendenti e divertenti. Mi piace la comicità di Lino Banfi anche se sono un po' dispiaciuta che Pietro Sermonti non faccia piu parte della fiuction. Io fino a poco tempo fa l' avevo sentita rammentare qualche volta ma non me ne ero tanto interessata, però quando ho visto una di quelle puntate mi sono subito appassinata e non me ne sono persa nemmeno una. Ora non vedo l'ora di vedere anche la ottava. Sono certa che quest' ultima sarà ancora più bella di tutte e sono molto contenta che partecipino anche Al Bano e Catherine Spaak. Non vedo l'ora che sia domenica per vedere un medico in famiglia 8. Spero che sia bello. P.S. spero anche che facciano "un medico in famiglia nove"!!!
loibjubj dice:
UN MEDICO IN FAMIGLIA E' BELLISSIMO, NON VEDO L'ORA CHE INIZI L'8 SERIE. CIAO!
Federica dice:
Concordo con tutto ciò che ha detto Alessandra! Medico è per me la cosa più bella che ci sia e non vedo l'ora che cominci questa 8 stagione! Ricordo che quando andò in onda la prima serie avevo solo 4 anni e ora ne ho 19 e riconosco di essere cresciuta con questo telefilm perciò spero che ci siano altre stagioni...almeno finche gli attori e la produzione lo ritengano possibile... Ultima cosa...Maria assolutamente non deve uscire dalle scene perchè senza lei non sarebbe piu cosi bello...Margot infatti è la mia attrice preferita! Allora w w e w MEDICO!! <3
lulù.v7 dice:
sono molto contenta che ricomincerà un medico in famiglia perchè per esempio anche in questi giorni sta facendo le repliche della sesta stagione che proprio l altro ieri è finito un finale bellissimo ed io non ho perso una puntata anche mentre studiavo accendevo la tv e vedevo un medico in famiglia è dalla prima stagione che lo v edo e mi è sempre piaciuto.
Elena dice:
amo un medico in famiglia rivedo le puntate registrate ogni giorno,mi riempie il cuore di emozioni. non vedo l'ora che inizi Un mrdico in famiglia 8.......e spero si faccia anche la nona serie.un medico in famiglia è una fiction che non ti stanca mai anche a guardarla miliardi e miliardi di volte, mi fa vivere un sacco di emozioi ,un grande merito va sopprattutto ai spettacolari attori!!!!ho 13 anni e vi seguo da quando sono nata con tuttta la mia famiglai e i fratellini. kiss
ip dice:
davvero emozionante
Ambrina dice:
Un medico in famiglia é la Mia eerie preferita e la rivedrei altre mille volte...e poi c'é il no no più amato d ' Italia ;-)