Ora in tendenza

TUTTI PAZZI PER AMORE: SPIRAGLI PER LA QUARTA STAGIONE

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

19/03/2013 - 15:43

TUTTI PAZZI PER AMORE: SPIRAGLI PER LA QUARTA STAGIONE

Tutti Pazzi per Amore

Ha dato uno scossone al panorama italico della fiction. E in effetti, a differenza di altre serie di Rai1, più che per gli ascolti, Tutti Pazzi per Amore si è imposta per i contenuti. Un linguaggio atipico per la serialità tricolore che ha fatto sì che la serie diventasse un piccolo cult al quale gli spettatori non si rassegnano a dover rinunciare. Al momento, infatti, complice un trend calante negli ascolti, Tutti pazzi per Amore è fermo alla terza stagione. Qualcosa, però, si starebbe muovendo, stando alle parole di Riccardo Milani.

Ecco cosa il regista della fiction ha dichiarato a Il Mattino a proposito di una quarta stagione:

Non so nulla di preciso ma ho sentito voci di corridoio, un chiacchiericcio che mi potrebbe far ben pensare. Speriamo bene ma la Rai mi è sembrata interessata a pensarci su seriamente”

Sarà davvero così? Il neo direttore Eleonora Andreatta, che pure dice di voler puntare sulla contemporaneità, si assumerà il rischio di produrne un seguito? Ad influire sulla sua decisione ci potrebbero essere anche gli ascolti delle repliche in onda su Rai2, da ieri nel primo pomeriggio. L’esordio però, condizionato dal debole traino di Detto Fatto, è stato disastroso (share del 2.81%).

Tutti pazzi per amore merita una quarta stagione?

Lascia un commento

30 commenti su "TUTTI PAZZI PER AMORE: SPIRAGLI PER LA QUARTA STAGIONE"

  1. finalmente una bella notizia!...c'è qualche speranza!!!!...spero proprio di si......Tutti pazzi Per Amore merita assolutamente una quarta serie!!!!!!

  2. Del Noce è stato uno dei migliori direttori della Rai, nel bene e nel male con lui c' è stato un cambiamento.

  3. thedark Capri3 era terribile, completamente stravolta rispetto alla prima stagione che ha pienamente meritato il successo che ebbe. Hanno fatto bene a non fare la quarta stagione. Raccontami3 non è stata fatta per motivi indipendenti dagli ascolti, di cui qui sul blog si è parlato in passato.

  4. thedarknight dice:

    Speriamo bene ma si sa che la RAI è imprevedibile: basti pensare che ha deciso di non produrre la terza stagione di una fiction di successo e tra le più belle mai realizzate come "Raccontami" ,nemmeno la 4^ stagione di "Capri" si è fatta più. Sono decisioni ingiustificabili e stupide. L'allora direttore di RAI FICTION ,Del Noce, decise inspiegabilmente di non produrre più queste due bellissime fiction, come sempre si è dimostrato un incompetente.

  5. Beh Gah sei esagerato secondo me! Adriano faceva morire dal ridere, quando gli è scappato il canarino ed è corso nel tetto è stato un momento epico. Erano diverse, meno realiste ma perlomeno facevano ridere un sacco. Poi nella terza l' odiosa Stella è stata fantastica, ripeteva sempre le cose tre volte!

  6. Davide Maggio A me si: nella seconda fanno morire Michele che dopo diventa un fantasma. Poi rarriva Adriano, il fratello ornitologo di Monica che parla con un'oca e riesce ad arrivare in tempo per il parto di Monica. La terza? Con Monica e Giampaolo che hanno le visioni della preistoria(eccetera...), per non parlare di Emanula e Viola che nell'ultima puntata volano? Non si possono trattare i telespettatori cosí

  7. Dopo la prima,strabiliante,serie "Tutti pazzi per amore" é decaduto. La seconda serie era ridicola, la terza anche peggio. La quarta...ancora piú ridicola? Meglio di no, meglio fermarsi

    1. Gah!: è vero, la differenza tra la prima e le altre due c'era. Ma a me non sono dispiaciute.

  8. Bellissima notizia.

  9. Ma certo che sì, l' importante è che non sia bollita ma sicuramente almeno vederla sì. E tutelarla di più visto che l' hanno messa sotto Natale in giorni proibitivi, fatta fuori in poche settimane. Il Medico è trattato coi guanti di velluto al confronto. Secondo me si potrebbero produrre meno episodi così c' è meno il rischio di renderla ipoteticamente ridicola come Medico e Cesaroni. Sono felice per l' indiscrezione, speriamo bene! Sto riguardando le repliche conscio però che potrebbero chiudere presto visto gli ascolti..ma diamogli tempo dai...certo che con la Rocca è tutta un' altra musica!