Ora in tendenza
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, TERZO ROUND: CHI AVRA’ LA MEGLIO?
di Fabio Fabbretti
18/10/2014 - 17:46

La decima edizione di Ballando con le Stelle è partita forte, ma Tú sí que vales ha recuperato lo svantaggio nella seconda puntata. E stasera? La nuova sfida del sabato tra Rai 1 e Canale 5 vive un terzo avvincente round, dove tutto può succedere. Se una settimana fa lo show di Maria De Filippi ha mostrato una netta risalita nella corsa all’auditel, complice anche l’atteso incontro tra le (ex) nemiche Emma e Belen e un incontro di pallavolo che ha sottratto pubblico a Rai 1, stavolta è Milly Carlucci a scaldare la vigilia con una sorprendente “rivoluzione interna“: fuori Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli e dentro Tony Colombo.
Tú sí que vales, terza puntata: Mara Venier giurata popolare
Terza puntata di Tú sí que vales e nuova giurata – dopo Francesco Totti ed Emma – in rappresentanza della giuria popolare: si tratta di Mara Venier, ex signora della domenica di Rai 1. Alla conduttrice e ai giurati titolari (Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti), il compito di giudicare le performance dei vari concorrenti che, se meritevoli, vedranno il loro tempo a disposizione aumentare a vantaggio della loro esibizione e del loro talento. Sul palco a condurre lo show Belen Rodriguez e Francesco Sole.
Ballando con le Stelle 2014, terza puntata: Rocco Hunt ballerino per una notte. Tony Colombo in gara
In diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, Milly Carlucci conduce la terza puntata di Ballando con le Stelle 2014, che accoglie nelle vesti di ballerino per una notte il rapper campano Rocco Hunt, tra le rivelazioni musicali dell’anno. Ma dalla Terra dei Fuochi – tanto per citare la sua canzone “Nu juorno buono” – arriva anche il nuovo concorrente Tony Colombo, cantautore neomelodico napoletano, originario di Palermo. Il giovane 28enne subentra ad Albertazzi e Teocoli, che a sorpresa abbandonano la gara (per saperne di più clicca qui).
A giudicare la sfida tra le coppie di Ballando i giurati Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto, mentre ad affiancare a bordo-pista il commentatore Sandro Mayer c’è il conduttore Flavio Insinna. Presenti in puntata anche Nadia Centoni e Monica Di Gennaro, le azzurre del volley reduci dallo straordinario Mondiale, che le ha viste domenica scorsa mancare di poco il podio nella finale per il terzo/quarto posto contro il Brasile.
Tú sí que vales VS Ballando con le Stelle 2014: a chi andrà questa terza sfida?
E veniamo agli ascolti. Dopo la vittoria di Ballando con le Stelle all’esordio con 4.592.000 spettatori e il 24,13% di share (contro i 3.940.000 e il 20,01% della concorrenza), Tú sí que vales ha annullato lo svantaggio nella seconda puntata, portandosi a 4.543.000 e il 20,91% (con Ballando a 4.198.000 e il 21,22%).
Chi si aggiudicherà questo terzo round? Sarà sorpasso per Maria De Filippi oppure Milly Carlucci riprenderà il largo? Via ai pronostici.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giglio dice:
TSQV senza il gossip della camionista parte alla pari di BSLE vedremo.
Groove dice:
La De Filippi ha pronunciato per ben due volte la parola "talento"!!! Ma non era proibita?
francesco86 dice:
milly che parte senza spot! no comment!
DAV.9 dice:
Secondo me invece Tu si Que Vales vincerà la serata di misura, potrebbe anche superare i 5 milioni. Milly ormai è sempre uguale e piano piano calerà, TSQV invece è più veloce ed intuitivo. Inoltre non pensate che la Venier sia più moscia di Emma, vedrete che farà molto bene e potremmo anche ritrovarla in giuria ad Amici al posto della Ferilli
francesco86 dice:
certo che secondo me il polverone di tony colombo che hanno alzato proprio gli autori è servito a far creare attesa ,secondo me si sapeva gia di tutto questo. Mi auguro la vittoria di tsqv ma è molto molto difficile! Stasera non potrò vedere le trasmissioni ma sicuramente i momenti clou milly li metterà casualmente durante i break di tsqv ,fateci caso ;)
Groove dice:
@francesco86: e allora Milly potrá vincere anche la terza serata, come scherzosamente ho detto in altre occasioni non mi stupirebbe se alla fine prendesse anche il posto di Timperi, che mi sa rischia grosso con la storia delle bestemmie!!!
alberto dice:
Stasera è difficile...direi vittoria in spettatori di poco di ballando a 4.3/4.4 milioni, TSQV a 4.2 milioni mentre in share ballando avrà sicuramente la meglio finendo alle 00.45. Io guarderò ballando e spero in una vittoria di quest'ultimo. Ballando 23% - TSQV 20%
Groove dice:
@Fabio Fabbretti il traino Costanzo lo avrebbe comunque, magari aumenterebbe un pó nei valori assoluti, cosa che secondo lui avverebbe se Milly chiudesse prima! Non so che dire, comunque si, ormai Costanzo é a notte fonda, tra un pó lo guarderanno i sonnambuli ;)
francesco86 dice:
@groove milly finirà all '1:59 in modo da poter vincere a pieno la seconda serata ahah